da incapace/inesperto secondo me è splendida, fatta benissimo! ovviamente ai maestri del mimetismo flaka & co. l'ardua sentenza che non potrà che essere positiva![]()
bella, senza ombra di dubbio.
un pò troppo verde per la collezione autunno-inverno ma siccome adesso si fanno le sfilate primavera-estate è perfetta, dovrai solo aspettare qualche mese per usarla sul campo.
direi che è un'ottimo lavoro,come dice deff per ora troppo verde,ma non impossibilie da usare,nei coni d'ombra e in mezzo ai rovi il suo lavoro potrebbe farlo lo stesso
graziepoi ovvio aggiungo la vegetazione locale..
gps.. gia' ci siamo parlati su msn ... molto bella ! la vedro' presto.... cmq... da noi in sicilia .... non c'e' la stesso ambiente di su ! da noi e' tutto verde cosi' raramente vedi un ambiente autunnale !!! ... da noi c'e' freddo o caldo ... e una woodland o una desert ti bastano e ti avanzano
...
geco,il non farla tutta verde è per evitare la macchia monocromatica scura....oltre a spezzare la sagoma del corpo,devi spezzare la ghillie,per questo si inseriscono parti più chiare.....
haaaaaaaaaa scusate!!! ho capito malissimo !! cmq anche io postero tra qualche giorno la mia ghillie .. il tempo di finirla .... ( certo che ce ne vuole di pasienza)