allora
l'idea ditale mi era venuta in considerazione capisco che nn mi crederete ma sono 198 cm per 100kg , 50 di piede e ho le mani tipo cotolette giganti ( a palermo si dice come pale di fichi d'india) ditali della mia misura nn c'è ne stanno ...al massimo piccoli ditali o ditalini (certo avere le dita lunghe e grosse è un problema per cucire ma è di grandissima utilità e ludibrio in altre...)
@geco per la rete io l'ho trovata a palermo nel curvone della marina dopo porta carbone in un negozio di nautica accanto a quello che vende pane con la milza (pura coincidenza perche avevo fame e vidi uscire un tizio con la rete , cmq essendo io sempre splendido ne ho presi 20 mt quindi se mi avanza te la do con piacere )
la sarta ci avevo pensato sinceramente, probabilmente la usero per i rinforzi di "tela per sacche da marinaio"
@r6 ho modificato il berretto un po come il tuo a vederlo senza juta sembra la capellata del solista degli europe quelli di " mi stappai una fanta....."
@flaka .......![]()

Portale
Lo staff

....o vai davvero dalla sarta....no e,bisogna farsela a casa da soli.....senza ausilio di nessuno,manco della morosa

...