Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84

Discussione: Sperimentazioni...

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

allora
    l'idea ditale mi era venuta in considerazione capisco che nn mi crederete ma sono 198 cm per 100kg , 50 di piede e ho le mani tipo cotolette giganti ( a palermo si dice come pale di fichi d'india) ditali della mia misura nn c'è ne stanno ...al massimo piccoli ditali o ditalini (certo avere le dita lunghe e grosse è un problema per cucire ma è di grandissima utilità e ludibrio in altre...)
    @geco per la rete io l'ho trovata a palermo nel curvone della marina dopo porta carbone in un negozio di nautica accanto a quello che vende pane con la milza (pura coincidenza perche avevo fame e vidi uscire un tizio con la rete , cmq essendo io sempre splendido ne ho presi 20 mt quindi se mi avanza te la do con piacere )
    la sarta ci avevo pensato sinceramente, probabilmente la usero per i rinforzi di "tela per sacche da marinaio"
    @r6 ho modificato il berretto un po come il tuo a vederlo senza juta sembra la capellata del solista degli europe quelli di " mi stappai una fanta....."
    @flaka .......
    Ultima modifica di ilcastigamatti; 11/10/2008 a 15:13

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

castiga !!! 20 mt ? hahahahahahaha ci devi andare a pescare !??!!? :d cmq ... grazie per l'eventuale dono .. ma una cosa.. quanto ti e' costata ? hiihihhi te li porto da te e me la cuci pure tanto hai preso il verso !!! ahahahahhahahahahah ciao biddazzu :d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ma sarta da un caxxo all'altro....o vai davvero dalla sarta....no e,bisogna farsela a casa da soli.....senza ausilio di nessuno,manco della morosa
    sisi, ovvio che si fa per scherzare! :d
    figurati che per altre cose ho pure imparato ad usare aghi grossi da calzolaio, e la macchina da cucire..altro che sartine

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

muhahahahahahahahahaha....la prima volta che ho provato a cucire sono rimasto attaccato alla giacca col pantalone.......

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

mah che sara' stata 1,50 € a metro lineare?
    per la cucitura ti comunico che è ufficialmente aperto "l'atelier alta moda niki....solo per fiki!!!"
    e nn mi chiamare castiga che quella è la mia mail chiamami niki altrimenti fatti dire da sam fischer il mio vero nome da combattimento .... ocio pero che quello è per il ring....
    p.s. viva le calze a rete!!!

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

niki ricevuto ... mi sa' che me la vado a comprare eme ne esco dalla malattia .. cazzarola non ho tempo .... carricchissuru tuttti

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

ragazzi ho finito tutto devo solo mettere la juta volevo chiedervi 2 cose
    1 la sfilaccio filo per filo o faccio listarelle
    2 il canvas nn l'ho trovato da nessuna parte l'unica cosa simile vagamente è un materiale tipo tela delle barche nn so se avete presente pero è veramente dura ma l'inconveniente è che c'è solo bianca o blu potete darmi un suggerimento in merito?
    cioe la prendo uguale e la pitto, la lascio cosi com'è, cucio frontalmente con altri pezzi di mimetica? ogni idea è bene accetta

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    (certo avere le dita lunghe e grosse è un problema per cucire ma è di grandissima utilità e ludibrio in altre...)
    non sono riuscito a trattenermi zio

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh io sto provando a farmene una ed è un diastro ...

quindi consolati, per me la tua va già bene ^^!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

castigamatti......blu o bianca???da pittare???mmmmm....meglio cucire sopra della stoffa

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

retato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.