bah dopo essermi sbattuto per trovare, juta,rete,colla qualche piccolo baffo giallo penso di poterlo sopportare eheheheh
bah dopo essermi sbattuto per trovare, juta,rete,colla qualche piccolo baffo giallo penso di poterlo sopportare eheheheh
si si, e non solo..vai pure oltre la falda del bonnie senza paura :d
aiuta molto a confondere la sagoma di testa/collo/spalle..
foto tra pochi minuti che vado dalla mia ragazza
ps: la "artiglio" è ottima come colla a detta del padre di un mio amico che la vende all'ingrosso per i calzolai! :d
la "shoe goo" purtroppo in italia si trova solo in alcuni posti molto ben forniti per chi fa skate ecc..![]()
Ultima modifica di R6member; 09/10/2008 a 20:58
grazie r6 allora faccio una cosa al bonnie tipo kepi' della legione
ed ecco le foto..
fatte per venderla, non ci ho pensato a farle mentre era ancora tutta montata..ho iniziato a smontarla ad inizio estate
bonnie:
come vedi la rete è bella lunga e prende anche i lati(anche se messa così la rete non sembra tanto :d)
e giacca..
sui gomiti e sulla parte anteriore potete notare i rinforzi tipo cordura, con sotto il neoprene da 5mm
la rete invece è stata cucita nei punti cruciali come i bordi e il centro, poi incollata in ogni punto.
i bottoni sono stati eliminati lasciando la cerniera e mettendo il velcro.
ps: il progetto non è stato completato, infatti sopra i rinforzi superiori dovevo ricavare delle "entrate" per accedere alla parte interiore, e poi mancano le cinghiette per non farla risalire quando si striscia ecc.
spero ti sia utile..
gentilissimo copio e rubo il mestiere ehehehh
mi sovviene un dubbio amletico
le tasche per le imbottiture io le ho realizzate velcrate , per poter togliere l'imbottitura e sostituirla nel caso si consumi o faccia caldo ; ho utilizzato un'altra mimetica per farle; è il caso che sopra le rinforzi con qualcosa di piu solido?
il canvas andrebbe benissimo
castigamatti...ma stai seguendo il tutorial di sniperseal???
ad essere sincero, le imbottiture che ho fatto io non le puoi sostituire, ma confidavo nel fatto che non l'avrei mai lavta e che per quando avrei consumato il neoprene, la giacca sarebbe stata direttamente da buttare :d
per i rinforzi del canvans, come ha detto mcmirko..andrà benissimo![]()
si flaka un po ed un po cerco di capire cosa puo essermi utile anche se , nn ho la piu pallida idea di che minkia sia il canvas!!!!
posso ovviare con un vecchio paio di jeans marroni?