Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Varie domande sul Soft Air

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

e se vuoi fare esprienza ti prendi sul mercatino un fucile a pochi soldi rotto e ci smanetti...impari molte cose se puoi smanettare su una replica senza l'ansia di romperla

Spina
    Club
    Niente

Predefinito

putroppo nella mia zona, o perlomeno nelle più prossime vicinanze, non c'è nessuno. comunque qualcuno sa se i caricatori aftermarket, magari marui, sono compatibili con il famas cybergun??

esistono altri famas (oltre naturalmente a qesto o al marui che da quanto leggo è obsoleto... )?

Spina
    Club
    Niente

Predefinito

up

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

tidu io passo ogni inverno a rocca...ci vediamo a dicembre e ci facciamo una bella kiakkierata!!!

Spina
    Club
    Niente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    tidu io passo ogni inverno a rocca...ci vediamo a dicembre e ci facciamo una bella kiakkierata!!!
    questo fatto mi alletta... nel senso che poter parlare con qualcun altro mi farebbe tanto piacere... beh magari passiamoci qualche contatto.
    cmq tornando on topic...

mi dite che il famas non è molto supportato essendo un modello di nicchia, sarei propenso quindi ad acquistare il seguente fucile:

r85 a1, army

presente nel sito sponsor di questo forum. voi come lo vedete?

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tidusuper91 Visualizza il messaggio
    mi dite che il famas non è molto supportato essendo un modello di nicchia, sarei propenso quindi ad acquistare il seguente fucile:

r85 a1, army

presente nel sito sponsor di questo forum. voi come lo vedete?
    certo che teli scegli tutti te i fucili strani :d

il famas lo eviterei anche se è molto bello appunto per i caricatori e perchè è un po di nicchia come dici tu, l enfield lo lascerei stare... leggiti cmq la recensione.

personalmente ti consiglio asg di marca d|boys o la golden bow ( o jing gong ), da quello che ho visto internamente sono fatti con criterio ( almeno un po ) e soprattutto nella famiglia jg ci sono molti modelli a disposizione, tra cui il nuovo aug visto che ti piacciono i bullpup e il sig 552 che non è cosi sputtanato e risulta abbastanza "originale", dovresti comunque aprirli per fare degli interventi, se non tela senti affidati ai classici marui o magari ics ( più costosi però ).

Spina
    Club
    Niente

Predefinito

devo dire che anche l'aug mi ispira molto. ma mi getterei su un bullpup come il p90 o il famas. qualcos'altro da consigliare??

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

se ti piacciono le armi corte potresti andare di mp5, anche se il mio consiglio rimane sempre un colt o un ak ( un m933 / m4a1 o un ak spetnaz / ak47 ) tanti pezzi di ricambio, accessori, ci più ne ha più ne metta.. o senno fai come me e ti prendi uno scar, proiettandoti nel futuro :look:

Spina
    Club
    Niente

Predefinito

più che altro vorrei armi belle (questione soggettiva) e le armi lunghe, almeno per ora, non servono per l'attività che avrei in mente.
    ti dirò, l'mp5 non mi piace per nulla, che ne pensate di un

jg g36k (se lo fanno ancora)?

in ambito ricambi come sarebbe messo... attendo consigli..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.