bel fucile
fra pochi giorni pure io ricevero il mio cqb ca
x max: l impugnatura anteriore sembra ricoperta da un grip in gomma
bel fucile
fra pochi giorni pure io ricevero il mio cqb ca
x max: l impugnatura anteriore sembra ricoperta da un grip in gomma
eh eh eh ......................
l'impugnatura anteriore mi è costata uno sproposito, 1 euro (manopola da bici) all'ipercoop e nella confezione vi erano 2 pezzi!!!!!!!!!!!!
l'ho poi inserita (spaccandomi il c**o su un normalissimo vertical grip.) ovviamente dopo averla tagliata di misura.(azz... devo metterla nella sez. dai da te!!)
x quanto riguarda xavier, devi prendere il tuo frontale completo e venderlo, dopodichè ci ficchi sù il kit sd della g&p o g&g con ras floattante e silenziatore.
poi io gli ho anche cambiato il calcio con un crane ca (ke tiene anke le batterie grosse, anke quella modificata x il crane partendo da una 9,7 2200 normale)
l'unica pecca è ke avendo dovuto tagliare la canna interna, la precisione e gittata risultano compromessi rispetto ad un canna lunga, ma più in là rimedierò anke a questo con una cannetta apposta (e molto costosa!!)
ma in fin dei conti se fai un urban la gittata nn serve un grankè!!!
ciappzz............................venom 8) 8) 8)
nooooooooooooo non sciuparla /cry cambia gusci piuttosto..Originariamente inviata da venom
seee tanto un guscio costa la stessa cosa di grip ka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
a me piace molto!complimenti!
idem, semplice ed efficace!
ci mancano solo delle belle tacche di mira flip up!
bello.....bello.....spara anche troppo bene.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............peccato ke dopo averlo usato x 4 ore circa si sia rotto il pistone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ekkeppalle!!!!!!!!!!!!!!![]()
va bin rifuma tut...(normale amministrazione x ki gioca a softair!)![]()
ciappzz.........................venom
shit happens...
veramente bello
il frontale sd per gli m4 è il migliore secondo me.....
grande venom
ok, adesso gli ficco sù il kit bore up systema, con pistone in policarbonato area 1000,e molla da 100 "corta", vediamo se si spacca dopo 4 ore di game!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vaff***ulo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
sti c***o di fucili!![]()