Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: fucile corto...quale????

karma996
    Visitatore

Predefinito

si possono proferire mille parole... alla fine è tutto un discorso di gusti ed estetica, perchè a conti fatti... io ci gioco alla grande e non ho nemmeno bisogno del tattico: 1500 bb nel caricatore, 2 batterie (large e mini), dot - torcia - laser... e che altro ti serve per un game?

comunque sono fazioso...

la logica imporrebbe che avendo già un m4 ti prendessi un fucile a base colt per avere comunque a disposizione accessori e caricatori, quindi prenditi uno stubby o simile che alla fine va tanto di moda... (a me fanno semplicemente cag..re perchè sembra un fucile normale segato a metà!)

potresti risolvere il problema cambiando solamente il calcio od il frontale al tuo fucile...

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

il calcio non è fisso,è un retrattile classico...non un crane per intenderci...
    quindi,cambiare il frontale non sarebbe nemmeno sbagliatissimo...può essere una valida alternativa!!!!

l'unico "problema" sarebbe portare i cavi nel posteriore...dato che ho la batteria sottocanna...ma anche per questo c'è rimedio!

comunque il mio è un m4a1 della gb...e tanto per far cronaca...ho sgranato proprio oggi

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora non è un cqb....

è un a1!

più lungo del cqb!!!

Spina L'avatar di Pertattiko
    Club
    RAS TEAM Reggio Calabria

Predefinito

so di essere "controcorrente" ma ho appena acquistato il ca 53 (hk 53 della classic) che va da dio, è leggero, caricatore capiente (450), raffica da paura e lunghezza di un mp 5. lo fanno anche col calcio fisso ma quello retrattile ti da una maggiore versatilità. ovvio che il tutto (a parità di prestazioni) si riduce poi ad un giudizio estetico. personalmente aborro lo stubby ma ne sento dire un gran bene....se il vantaggio di non dover cambiare caricatori per te è fondamentale....e se ti piace...bhe allora prendi lo stubby.
    saluti

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

karma....ma che fucile hai?!?!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

nessuno l'ha ancora nominato x cui lo faccio io...l'uzi marui nn c'è nulla d + compatto e va veramente da dio

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

visto che siamo in tema di elenco allora il thompson è bellissimo e compatto.

ragazzi ma vi rendete conto che questa discussione non ha senso? mah

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

allora dico anche la mia...
    anche io ti consiglio di rimanere nell'ambito di m4 per via dei caricatori e della buffetteria che hai già. quindi ti consiglio due soluzioni: lo stubby killer g&p è un tosaerba, una bomba con un rumore esageratamente libidinoso ma può non piacere esteticamente; l'm4 pistol dell' ics è un ottima arma, hai la possibilità di scegliere se averlo con calcio a stampella, retrattile, o senza mettendogli addirittura un tappo per renderlo estremamente + compatto, senza contare la dotazione che viene data all' acquisto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stubby killer con cqb pistol e 6 a posto

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

il mio fucile ufficiale da torneo è il p90 con box laylax modificato con il kit raffica veloce.
    leggero, affidabile, un caricatore solo da 1800 bb circa, istintivo all'imbracciata.
    esteticamente divide: o piace o fa vomitare (come dicevi tu), ma alla fine non lo cambierei con nulla (neanche con il micro stubby che ho fatto assemblare)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.