Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: fucile corto...quale????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07

Predefinito

ti dico solo che se deve essaere una secondaria direi o un mp7 o un kurz o lo stubby ho visto sul compo quest ultimo della golden bow e spara a bestia

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho scelto lo stubby g&p notevole macinapallini dall'ingombro ridottissimo l'unico difetto che ha è che è un tantinello rumoroso (tipo benelli smarmittato in impennata) però ha un suo fascino anche questo, fai pressione psicologica :d

se dovessi prenderne un altro prenderei sicuramente il p90 col box laylax anche se pure il g3sas non è male in fin dei conti.

gli mp5 li lascerei stare per il numero di pallini nei caricatori, anche se esteticamente sono i più belli.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

io consiglierei uno stubby!

così non devi neanche cambiare tutti i caricatori!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma che ci devi fare non te l'ha chiesto nessuno?

vuoi un fucile corto, sì, ma per cosa? come backup o da alternare all'm4? poi per corto cosa intendi? m4 seal è abbastanza corto per me ma magari non lo è per te. stesso dicasi per il cqb o lo spetznaz.

a che ti serve, in cqb? che tattico usi? entrano i caricatori per ak? e quelli del g3? plastica, metallo?

voglio dire, hai fatto una domanda alla quale non esiste risposta e come al solito ognuno ti dice, giustamente, che il suo consiglio è il migliore perchè lui ci si trova bene.
    cerca di essere più preciso nella domanda e magari otterrai una risposta più utile di una valanga di nomi di fucili diversi.

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

mah, fai conto che per il kurtz ci sono i caricatori da 560 su stopaircyma che non costano una mazza, anche su narco e legge forse..
    quindi se i caricatori erano il problema adesso non lo son più, ed il kurtz è una furia come arma principale, giacchè occupa poco più spazio di una pistola e spara come gli altri ciufili, figurati con tutti quei colpi!..

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ma che ci devi fare non te l'ha chiesto nessuno?

vuoi un fucile corto, sì, ma per cosa? come backup o da alternare all'm4? poi per corto cosa intendi? m4 seal è abbastanza corto per me ma magari non lo è per te. stesso dicasi per il cqb o lo spetznaz.

a che ti serve, in cqb? che tattico usi? entrano i caricatori per ak? e quelli del g3? plastica, metallo?

voglio dire, hai fatto una domanda alla quale non esiste risposta e come al solito ognuno ti dice, giustamente, che il suo consiglio è il migliore perchè lui ci si trova bene.
    cerca di essere più preciso nella domanda e magari otterrai una risposta più utile di una valanga di nomi di fucili diversi.
    e come non quotarti?!?!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

fucile corto, escludendo il p90 ti resta il kurz, o al limite il pdw (se non riesci a vivere senza l'idea di un calcio sul fucile).
    sono recentemente passato a un kurz e abbinato a una canna di precisione e un caricatore ca da 440 (quello gemellato, ma corto) mantiene un'ottima compattezza, il giusto peso, un'autonomia pari a tutti gli altri e una precisione più che ragionevole. totale spesa 90e di fucile nuovo, 35 di caricatore e 50 di canna di precisione. con 180e passa la paura, hai un fucile che spara come tutti gli altri, con la stessa autonomia, e una compattezza unica, dopo il primo game ho deciso di tenerlo come arma principale...

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

fucile corto era inteso come praticità nei movimenti nella boscaglia fitta...per il momento non gioco cqb,ma solo boschivo...e con l m4 mi trovo un pochino scomodo nei movimenti!!!

stavo pensando a un mp5...ma non il k,non mi aggradano molto fucili senza calcio...
    anke un beta spetnaz sarebbe una bella alternativa!!!!

sul p90 mi stò ricredendo!!!

grazie a tutti per la valanga di risposte...e scusate se non sono stato abbastanza chiaro nel formulare la domanda!!!!!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

stubbyyyyyyyyyyyyy

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma che m4 hai?
    perchè ti ripeto che il cqb non è così lungo e in boschivo è molto comodo.

l'mp5 è lungo quanto il cqb per il quale avresti già i caricatori. lo stubby è ancora più corto e ha sempre i caricatori colt.

passare ad un kalashnikov, a meno che tu non sia un patito per gli ak, è una mossa sbagliata, devi ricomprare tutto, dal tattico ai caricatori. certo, se ti piace esteticamente è un'altra cosa.

non tralasciare poi il discorso metallo/plastica. valuta anche in base a questo.

per il p90 non mi pronuncio perchè non lo conosco affatto.

buono shopping!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.