Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 163

Discussione: My m4 real steel ... FINITO! :D

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    ho flexato ed accorciato il perno di blocco del tubo in modo tale da guadagnare un po di spazio internamente , io nn amo i rof elevati e le lipo non mi vanno a genio ,quindi una 8,4 stilo per ak era la scelta giusta
    purtroppo il calcio restera fisso e non si potra regolare , ma chisene..
    per la batteria forse ti conviene usare questa :

    http://www.safarasoftair.com/index.p...oducts_id=5044
    non ho mai avuto un m4 con il calcio a pala quindi non so dirti di preciso se ci entra facendoti chiudedere il calcio... pero ho letto che uqeste batterie sono studieate apposta per entrare quindi...

    il problema pero e la durata e il voltaggio cosa che però si puo risolvere con una resistenza...
    Ultima modifica di systemofadown; 07/10/2008 a 23:33

  2. #22
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    veramente bello, chissa se passero anche io a questa fase, per ora il mio 416 e ancora troppo nuovo...

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kisame Visualizza il messaggio
    per risolvere il problema della batteria non puoi affiancare la primo caricatore (gemellandolo tipo quelli del g36) un'altro dentro cui metti la batteria? così c starebbe almeno una mini se nn una large..
    gia fatto su un altro fucile ... non posso replicarla :d
    ecco il link http://www.softairmania.it/showthread.php?t=22929

    cmq mi trovo molto bene con la stilo nel tubo ,questo sistema lo uso nello spec ops che ha subito la stessa modifica,cmq la cosa e' sogettiva e a me non da fastidio e sinceramente non ho voglia di spendere altri soldi per utilizzare le lipo ,caricabatterie dedicato cambiare i cavetti,fusibili .... naaaaaaaa :d

    Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    scusa, ma la polvere con che tipo di collante l'hai attaccata al fucile? non mi dire vinavil :d
    non e' attaccata per nulla !
    e' questo il bello se gli do una passata di pezza umida si pulisce , ma non ho intenzione di pulirlo
    grundig mi ha consigliato di usare della lacca per fissare la terra .. domani provo l'effetto su una lastra di metallo e vedo come viene
    Ultima modifica di louen; 07/10/2008 a 23:37

  4. #24
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    non e' attaccata per nulla !
    e' questo il bello se gli do una passata di pezza umida si pulisce , ma non ho intenzione di pulirlo
    grundig mi ha consigliato di usare della lacca per fissare la terra .. domani provo l'effetto su una lastra di metallo e vedo come viene
    guarda louen, se mi hai fatto comprare un cqb per niente, ti ritengo responsabile :d

    se non è un problema, fammi sapere come risulta con la lacca, e al massimo quando domenica prendo il fucile, vediamo di trovare una soluzione "sabbiosa"

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    per curiosita, che batteria per ak usi?
    il calcio lo devi tenere compleatmente aperto?

  6. #26
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    davvero un bel lavoro!

    anche se mi piace di più la versione meno sporca!!

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    guarda louen, se mi hai fatto comprare un cqb per niente, ti ritengo responsabile :d

    se non è un problema, fammi sapere come risulta con la lacca, e al massimo quando domenica prendo il fucile, vediamo di trovare una soluzione "sabbiosa"
    guarda se trovo un modo o se qualcuno gia lo conosce per fissare la polvere definitivamente senza che si possa togliere telo comunico immediatamente ,perche sinceramente lo vorrei lasciare bello sporco anche se da un pofastidio maneggiarlo e ritrovarsi le mani imbrattate


    Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    per curiosita, che batteria per ak usi?
    il calcio lo devi tenere compleatmente aperto?
    intellect 8,4 1400

  8. #28
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    azz bello "issued"! ha il suo stile. chiaramente devi indossare una mimetica che abbia ricevuto lo stesso "trattamento" (più graffi su varie parte del corpo, anche tu devi avere un look issued dopo eheh).

    la batteria da calcio infilata in un caricatore su stile ready-mag non la scarterei. quanto ai loghi, w lo stoner, paradossalmente sono quelli i "veri" colt ehehehe

    le unica cosa che cambierei, un ras al posto di un ris, su di uno stoner, se non metti dot o altro (anche se ho letto che vuoi metterci il 552 ), dev-gru da maniglione palesemente segato al posto del flip-up, pin posteriore "classico" (l'hai messo a vite, no?). altra piccola cosa, c'è lo sporco ma non le rigate...non tornano i conti anche se si soffre, tocca fargliene un po'!

    per finire, mi spiegheresti la cosa dell'uniposca azzurro? e' una scelta tua o una cosa che vuoi "replicare"?

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    l'effetto è bello, sembra uscito da un combattimento.
    però, ragazzi, mica i veri operatori lasciano i loro fucili in queste condizioni, anzi, la pulizia e la lubrificazione del fucile è una delle prime cose che gli operatori (sopratutto se sf) fanno. che poi il fucile durante la missione si combina a merda o meno è tutta un'altra cosa, ma quando tornano lo puliscono per bene.

  10. #30
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    guarda se trovo un modo o se qualcuno gia lo conosce per fissare la polvere definitivamente senza che si possa togliere telo comunico immediatamente
    non ci vuole niente... quale lacca... la lacca lasciala in testa alla nonna.... ci vuole del coprente opaco ad acqua, lo compri dal verniciaio o al brico!

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paracord

restauro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.