lol...pink, il tuo avatar m'è sempre piaciuto. (tra parentesi)
beh che dire, si scherzava credo.

penso che un commento sul suo nick sia piuttosto esagerato. se lui ha quel mito e bsata qual'è il problema? vabe comunque puo essere visto anche come una frase di presa in giro, come dire i colt fanno schifo e gli ak rullano oppure viceversa...non c'è da offendersi, sapremo solo che tale tizio odia i tedeschi e certi reparti che sono esistiti di tale origine (non sapremo mai perche ha e su cosa si fonda tale convinzione...)
dai raga!

np

in ogni caso, carissimo rommel e chi per lui voglia vedere video di soft air vi consiglio la seguente cosa: usate questo mezzo che è internet, vai su google vai su youtube.com vai anche su sam stesso e cerca video e vedrai quanti topic si aprono ne ho aperto uno anche io.
per le foto ci sono delle sezioni a posta quindi basta che te le cerchi...(se sei davvero un giornalista e quindi non so che idee tu abbia, beh non sapere usare "la rete" beh..è davvero un "handicap" per non dire davvero un controsenso.

ciao
bronco