io direi anche che lo username potrebbe anche cambiarlo... volpe del deserto ed africa korps finché vuoi, ma i nazisti fanno sempre un po' vomitare...
io direi anche che lo username potrebbe anche cambiarlo... volpe del deserto ed africa korps finché vuoi, ma i nazisti fanno sempre un po' vomitare...
