Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AK74 ICS non pesca i pallini HELP!

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Post AK74 ICS non pesca i pallini HELP!

c.d.t. mi è arrivato un ak 74 della ics di un mio compagno di squadra che lamenta il mancato pescaggio dei pallini da parte della sua asg.
    prima di iniziare a smontarlo ho provato a cambiare diversi caricatori di marche diverse (g&g, cinesi ecc) compreso un a&k elettrico da 2500bb ma niente! non ne vuole sapere di pescare i bb, però la cosa che mi fa pensare è che una volta inserito un qualsiasi caricatore, i bb restano incamerati nella t, se capovolgo il fucile questo spara come per miracolo!
    avete qualche suggerimento da darmi prima che inizi mestamente a smontarlo?
    vi ringrazio anticipatamente, siete come sempre preziosissimi!!!!

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

prova a inserire un pallino singolo nell'hopup tenendo l'asg capovolta e prova a sparare, se il colpo viene "incamerato" con dipende dallo spingipallino!se il pallino sobbalza ma non parte allora lo spingibb non arretra abb da farlo passare nella canna.
    altrimenti è un prob di misfeeding del caricatori, ma mi sembra strano nessun car peschi!!!
    e' tutt a posto l'aggancio frontale e quello a clip posteriore?l'ingresso dell' hopup è in corrispondenza del foro del car?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    c.d.t. mi è arrivato un ak 74 della ics di un mio compagno di squadra che lamenta il mancato pescaggio dei pallini da parte della sua asg.
    prima di iniziare a smontarlo ho provato a cambiare diversi caricatori di marche diverse (g&g, cinesi ecc) compreso un a&k elettrico da 2500bb ma niente! non ne vuole sapere di pescare i bb, però la cosa che mi fa pensare è che una volta inserito un qualsiasi caricatore, i bb restano incamerati nella t, se capovolgo il fucile questo spara come per miracolo!
    avete qualche suggerimento da darmi prima che inizi mestamente a smontarlo?
    vi ringrazio anticipatamente, siete come sempre preziosissimi!!!!
    sicuramente ha rotto l'asta spingipallino,abbastanza classico x un ics,guarda noll'ingresso dei pallini,nella t hop up se sparando vedi muovere un tubetto nero,se no e rotta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.