Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: reperimento mirino posteriore ak47s della royal

Spina
    Club
    non affiliato

Exclamation reperimento mirino posteriore ak47s della royal

ciao a tutti innanzitutto, volevo soltanto chiedervi se sapevate indicarmi un sito dove poter ordinare un mirino per ak(quello posteriore), che purtroppo mi si è rotto giocando nel bosco; ho guardato sul web ma è praticamente introvabile e se nn ne prendo uno nuovo è difficile che riesco a rivendere il fucile. il fucile è della royal ed il modello è l'ak47s.

Spina L'avatar di jarod89
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai lo stesso problema mio....anke dello stesso fucile.............avevo rotto nel mio la takka di mira dell ak47s ......sai ke o fatto????? o messo la tacca di mira dell m4 combacia perfettamente e x me e anke piu komoda xk fa effetto cerchietto con cerchietto...ed e molto preciso.....in pratika si incastra sotto la lamierina di ferro e il pezzettino ke resta della takka di mira originale dell ak....nn so se mi sn spiegato bn .......xo nn saprei aiutarti anke xk io me la sn ritrovata nel cassetto quella takka di mira.......

Club
    non affiliato

Predefinito

ma x quriosita quanti j ti da??? a me 1.03 a te??

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cerca nei soliti siti di san marino

Club
    non affiliato

Predefinito

il 4 in basso ....eccoti akkontantato https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio fucile penso che sia stato ai primi tempi over j ma ora, secondo me si è un pò depotenziato, e siccome nn ho ancora un club nn controlliamo se i fucili sono over... ci arrangiamo con quello che abbiamo. per il consiglio del mirino grazie mille proverò come hai detto te. ma per caso ti ha mai dato problemi il calcio pieghevole del fucile? a me pare molto instabile e ho paura che alla prima botta possa spaccarsi...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di casco
    Club
    non affiliato

Predefinito

metticela marui

Club
    non affiliato

Predefinito

io sinceramente l'o tolto completamente anke xk io gioko solament ein urban...e nn serve il calcio mi viene male.......

Club
    non affiliato

Predefinito

ma quale marui lascia stare quella......marui o non marui nn e quello il problema xk sn entrambi in metallo bombato........be si dovrebbe smontare il guscio xk la parte ke fa roteare il calcio bene si avvita dall interno...........anke se ce un po di gioko tranquillo nn succede nulla xk ce una takketta in metallo ke tiene il tutto!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.