non e obbligatorio, pero e probabile
si puo ipotizzare che la leva ha funzionamento monolaterale, cioe tira indietro il pistone e ritorna in posizione del "riposo"
non e obbligatorio, pero e probabile
si puo ipotizzare che la leva ha funzionamento monolaterale, cioe tira indietro il pistone e ritorna in posizione del "riposo"
scusa non ho capito bene..... deve essere in qualche modo collegata al pistone no?
secondo me hai fatto bene a prenderlo...così puoi testare con i tuoi occhi e le tue mani le qualità sconosciue di questo prodotto, visto che nessuno sa con effettiva precisione come sia fatto e come funzioni
il modello originale era un ksc, giapponese, ha una delle meccaniche piu complicate mai ideate, il bolt catch quando lo aprite per incamerare il colpo, ingaggia il dente del pistone, che arretrando carica la molla..
la meccanica se è tale e quale del originale, é impossibile da sostituire, per quanto perfetta fosse, a tuttora è una meraviglia della meccanica gb per asg, lò visto e provato al museo industriale della ksc a tokyo, spettacolare, oltre che unica replica, sino ad allora, di un modello di fucile mai replicato.
ksh\hk33 (jls hk33 {non g33})
caricatore..(non sono compatibile co ver. g3 di altri marke(7.62х51 vs 5.56x45))
"manual"
reviews ksh
reviews jls
sencondo voui che caricatori di che marca sono compatibili con jls g33?
avete la possibilità di provare con un caricatore di un vostro amico?
sembra fatto abbastaza bene.
qualcuno dei 5000 utenti che ci sono qui su sam faccia una bella rece dai!!
anche senza foto del gear box e delle parti interne!
fatela sta rece!!
maxgarz82, caricatori per hk33 di ksh e, probabilmente, jls (ne dubito, che iniziano a produrli a parte)
non li ho mai visti in commercio italiano
se mi è concesso un appunto : pessimo fucile.....un mio compagno di squadra ha fatto il madrnale errore di prenderlo.....un problema dopo l altro.....punto primo parliamo di interno gb......è totalmente dedicato....ingranaggi compresi.....il pistone per funzionare anche a leva di carica ha un fargilissimo perno nella parte posteriore che cm gia detto essendo plasticaccia si è gia rotto.....punto 2 gruppo grilletto....pessima meccanica.....punto 3 gli ingranaggi dedicati sn pessimi e visto che si è sgranato un dente del centrale....sn nella cacca......tutto questo è basatao sull analisi del modelle g33 della jls....se qualcuno sa dove posso trovare le parti di ricambio prego che me lo comunichi.....il necessario almeno gli ingranaggi.........cmq voto pessimo per questo modello jls che anche se nn ottima nn è neanche pessima cm marca ( vedi rx4 e fn200 è una marca innovativa dai)