rieccoci qua...
ora vi scrivo una recensione sui caricatori da 1000 della element, molto belli, funzionali, ma con qualche difetto ''congenito'' che in alcuni non permette un corretto pescaggio.

esterno e interno, senza commenti:






ora veniamo alla parte delle modifiche:
in primis conviene assolutamente limare o dremmellare le 2 lamelle laterali dell'attaccodel caricatore x permettere un aggancio in tutta la profondità e x evitare che alla lunga il caccia&rimetti spacchi l'attacco.
il risultato deve essere così:



poi la modifica + importante va fatta intorno all'alloggio di quel perno con il contropeso che permette il corretto pescaggio dei pallini:



ho messo così i pallini x mostrare che se il caricatore si riempie, i pallini si incastrano in quella posizione e bloccano la rotella che sta dall'altra parte del caricatore(quella nera x intenderci).
il risultato finale deve essere così:



assicuratevi che il buco dove alloggia il perno con il contropeso sia abbastanza largo x farci girare il suo perno correttamente perchè altrimenti si pesca a cacchio.
fatto questo sarebbe consigliabile ma non necessario cambiare la molla e limare leggerissimamente il perno che blocca i pallini che va a finire nell'hop up.

ora al 99,99%( a meno di errori/sviste in fase di lavorazione ) il caricatore vi pesca perfettamente senza saltare un pallino.
in squadra nostra ne abbiamo una dozzina e sistemati così vanno perfettamente.

un consiglio, un po' di effetto bakelite non guasta mai...



spero di essere stato utile,
minime.