domani, 2 giugno, di fronte alle massime cariche dello stato, si terrà su via dei fori imperiali a roma la consueta parata militare.
sulle tribune, e precisamente nella tribuna vip anche due rappresentanti dei royal marines commando che, ad uso e consumo del forum sam cercheranno di fare un po' di foto (dico "cercheranno" perchè io sono una vera sega).
come si è giunti a ciò?
semplicemente per "altolocate conoscenze" oppure perchè domani il primo ministro britannico tony blair si trova casualmente a roma?
e' forse un caso che, più tardi egli sia ospite del presidente del consiglio romano prodi in quella che è generalmente considerata la "seconda" casa di paolo "grigio"?
non ci credete?
... e dato che dopo la sfilata, andrò ad allenarmi proprio a villa pamphilj, vedrò di fare anche qualche foto alla temibile scorta di tony blair, ... si dice formata da ragazzi provenienti dal 22° reggimento sas!
ciao da paolo "grigio" ed eugenio "mike" (inviati rmc/sam)
nb: il tutto verrà poi chiaramente linkato nell'area "non solo soft air"
nb 2: vabbè diciamo che i biglietti ce li ha rimediati rick attraverso l'ammiragliato (eh, ... ma quale: quello britannico o quello italico? il mistero si infittisce!)
nb 3: rick si è raccomandato ovviamente di vestirci eleganti!