Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Rottura Aggancio Hopup G36c

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

io l'hop presa in un negozio qui vicino, ma se ci butti una classic army o amrui è uguale.

però adesso che mi ci fai pensare mi pare di ricordare che il g36 della golden bow sia incompatibile con le grandi marche... dovresti provare da qualche parte dipo rsov o giù di la...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASCU

Cool

Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema abbastanza grave, mi sono accorto che sul g36c golden bow mi si è rotto un pezzo in plastica, è il pezzo dove si aggancia l'hopup, praticamente sono saltati i fermi che reggevano l'hopup in tiro con la mollettina, quindi non sta + alla giusta distanza e ovviamente non funziona...

vi posto delle foto per farvi capire meglio il problema....vi prego aiutatemi...

come potete vedere anche se le foto non sono un granchè ci sono due slabbrature sulla plastica del pezzo...

che devo fare per aggiustarlo? oppure dove posso trovare questo pezzo visto che ho guardato invano su tutti i negozi internet?
    anche io ho rotto da poco quel pezzo, non è facile ripararlo, chiedilo a chi ha convertito il suo g36c alla versione k, che il kit di conversione ne dà un'altro più lungo, quindi o rivendono il pezzo o se lo tengono. spero di essere stato chiaro

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

anke io ho rotto gli agganci. xo ho avuto culo xke rn riuscito a rittaccarli cn attak e pare ke tengono bene. naturalmente ho messo l'attak sui gangetti. poi ho rinforzato cn parekkio nastro isolante. quando nn andra + nastro e attak mi sa ke devo ricorrere cn qualke altro trukketto!!

ciau e in bocca al lupo x il tuo!
    Ultima modifica di sperando12; 08/10/2008 a 14:40

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.