Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Kit bore up

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

sprendi una sp100 casomai ... le systema fanno abbastanza cagare
    Ultima modifica di Jarhead; 08/10/2008 a 10:26

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

il bore up ha senso se porto la canna del mio fucile da 500mm a 600mm?
    o basta una molla piu dura?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    assolutamente no.... m100 systema è ottima, solo un pelo overj, ma rimedi con taglio di mezza spira.
    sp100 è troppo stressante, meglio sp90.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    il bore up ha senso se porto la canna del mio fucile da 500mm a 600mm?
    o basta una molla piu dura?
    magari non hai bisogno di modificare niente,credo sia più iuna questione di foro sul cilindro(forse è meglio senza).

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    assolutamente no.... m100 systema è ottima, solo un pelo overj, ma rimedi con taglio di mezza spira.
    sp100 è troppo stressante, meglio sp90.
    ma con una 100 "depotenziata" o una 90 non rischio che a causa del bore up la potenza sia troppo bassa(mi hanno detto che ci andrebbe una 120 a causa della maggiore quantità d'aria spostata).
    comunque ormai ho chiuso il gearbox con la m100,provo e poi appena arriva la camera hop up nuova vi dico il risultato dell' esperimento....

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

queste sono delle linee guida che ritengo mooolto corrette. il bore up non ti serve... cmq non hai ancora risposto se è bore o silent della systema....... io credo siano le silent della systema.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

questa è una silent systema

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

questa una bore up systema....... identica alla silent....... diverse solo per diametro.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fermo restando che la tabella "dovrebbe" essere inutile nel panorama softairistico italiano (no overjoule), secondo me ha due imprecisioni di cui una abbastanza grave.
    la prima riguarda l'uguaglianza di prestazioni fra molle systema e guarder. una sp100 rende di più di una m100 systema (dovrebbe essere paragonabile ad una m110 o poco più).
    l'altra, più grave, riguarda il suggerimento dell'uso dei gear-box rinforzati.
    avrebbe dovuto fare una distinzione fra generazione e generazione di gear-box tenendo conto anche della marca del gear-box stesso.
    con una m130 systema, per esempio, non si può assolutamente lasciare un gear-box marui standard di seconda generazione.
    inoltre non è assolutamente vero che un gear-box rinforzato possa sopportare una molla da 160.

anche se in fondo alla pagina specifica che le prestazioni variano da costruttore a costruttore e che la tabella va presa solo come linea guida, avrebbe dovuto aggiungere che la marui esula da questo discorso.

già vedo eserciti di scriteriati che, in base a quanto sopra, vanno a modificare i loro colt, mp5 e g3 della marui per "tirare ai barattoli" poi lamentarsi del fatto di essersi ritrovati il gear-box diviso in due.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    una sp100 rende di più di una m100 systema (dovrebbe essere paragonabile ad una m110 o poco più).

già vedo eserciti di scriteriati che, in base a quanto sopra, vanno a modificare i loro colt, mp5 e g3 della marui per "tirare ai barattoli" poi lamentarsi del fatto di essersi ritrovati il gear-box diviso in due.
    una sp100 guarder equivale (circa chiaramente) alla m100 di systema, almeno dalla mia poca esperienza è così.
    poi per i gb rinforzati, posso darti ragione, ma la batteria consigliata è una 8,4 mentre i più usano 9,6 ed indi percui il rinforzato è obbligo.

gli scriteriati non mi curerei di loro, sono fuori legge, facciano quel che gli pare, e spacchino pure le loro asg.

b-)

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

le systema hanno il brutto vizio di spezzarsi ... le guarder no.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.