ringrazio la legione iblea motuka, ma,il messaggio di conferma è arrivato troppo tardi.
la decima non è una ruota di scorta, la decima non è più interessata.
buon divertimanto
saluti
uno
ringrazio la legione iblea motuka, ma,il messaggio di conferma è arrivato troppo tardi.
la decima non è una ruota di scorta, la decima non è più interessata.
buon divertimanto
saluti
uno
Ultima modifica di UNO-xªmas; 17/11/2008 a 23:11
conosco bene quei gran fitusi della legione e so quanto rispetto e accoglienza riservano a tutti.
non credo proprio che volessero farvi fare la ruota di scorta.
vista la mia posizione di admin di sam e la visibilità nazionale che ho, di solito non intervengo in beghe di carattere locale, ma per gli amici della legione non posso proprio starmene in disparte.
ti consiglio di ricontattarli e vedrai che si chiarirà tutto.
e poi... mica vi volete perdere la deep recon ?!?!?!?!?
![]()
innanzitutto ringrazio di cuore mala per le sue parole,
lui ed altri possono sicuramente sottolineare il rispetto che nutriamo per tutti, anche e sopratutto per chi non conosciamo...pertanto se di mancanza si tratta è del tutto frutto di circostanze casuali e niente più...detto questo, vi assicuro che mai nessuno vi ha considerati ruota di scorta, mi spiace abbiate pensato questo...non era nostra intenzione tenervi in disparte o che, anzi tutt'altro...al max. tenervi in allerta, per accrescere la tensione pre missione...come accade nelle situazioni reali, in cui senza preavviso, si è allertati per una nuova missione...(ti faccio un piccolo esempio...per me che ho partecipato alla long ray in sardegna, il ready to go è arrivato solo 25gg prima dell'evento e se pensi che cio' mi potesse minimamente scoraggiare dall'esserci, ti sbagli...una missione per mè è una missione...se preventivo d'andarci, faccio di tutto per esserci)...a questo aggiungi il fatto che abbiamo dovuto dare precedenza a chi aveva chiesto prima di voi d'essere presente alla deep recon, aspettando le loro conferme definitive...infine credevamo seguiste il forum, infatti vi era stata data "luce verde" che per noi equivale alla totale possibilità d'essere dei nostri...ad ogni modo la mia non vuole essere una polemica di alcuna natura, capisco il possibile errato scambio d'info e contatti, (che lo rispeto è solo casuale) e detto questo, mi spiace solo che non siate dei nostri...grazie lo stesso e alla prox...
situazione aggiornata:
- 51° sat: luce rossa. (assenti)
- l.y.n.x : luce gialla: (contattare l'organizzazione)
- jackals: luce verde (ready to go)
- kkc: luce verde (ready to go)
- vedove nere: luce verde: (ready to go)
- black lotus: luce verde: (conferma iscrizione)
- black stones: luce verde: (conferma iscrizione)
- soft air club armerino: luce verde (ready to go)
- socom: luce verde (ready to go)
- legionari dell'etna: luce verde: (conferma iscrizione)
- iii legio: luce verde (conferma iscrizione)
- briganti dell'etna: luce verde (ready to go)
- pitbulls: luce rossa (assenti)
- treon: luce verde (conferma iscrizione)
- xª mas: luce rossa (assenti)
- aquile d'acciaio: luce rossa (assenti)
- blackhawks: luce verde (conferma iscrizione)
Ultima modifica di dadox1; 22/11/2008 a 15:47
grazie a mala per essersi interessato alla discussione, capisco che non è facile gestire una macchina cosi grande come sam, accetto il consiglio, in futuro ci saranno occasioni per i chiarimenti. grazie ancora
la deep recon è un evento tutto siciliano, mia terra amata, e per me era importante la presenza della decima .
mi sono seccato nel vedere scavalcare la mia richiesta da altri, leggere conferme di pagamento mi ha fatto sentire ignorato .....
x dadox1: sono ora convinto che il tutto sia il risultato di circostanze male interpretate , nessun rancore.
io non mi faccio scappare nessuna gara ( è li che il club prende forma), ho organizzato la mia presenza alle selezioni della op.pugno di dio (lecco) in 3gg, nulla è impossibile, entrambi siamo convinti di questo, lo so perchè entrambi abbiamo il carattere forgiato da madre folgore,quindi tu più di chiunque altro può capire .
saluti
uno
per quanto riguarda il materiale, consigliamo a tutte le pattuglie di portare presso il qg alpha, qualsiasi cosa potrebbe essere utile, in questo tipo di gara. al qg alpha vi sarà assegnata una celletta dove prepararvi e stipare l'attrezzatura. dopo il briefing, deciderete voi stessi in base al tipo di missione che vi sarà ordinata, come equipaggiarvi. la missione sarà improntata al massimo realismo. preparatevi per essere completamente autonomi (dal cibo all’acqua, dalla tenda all’impermeabile)materiale necessario
detto questo, in base al tipo di missione, sarà particolarmente importante avere al seguito:
1. uno o più lumi da campeggio, possibilmente a batterie, necessari ad illuminare il vostro alloggio (una piccola “celletta” delle dimensione di m 4x4 circa).
2. un sacco a pelo invernale + materassino isolante per ogni operatore. la gara è lunga e la zona è caratterizzata da temperature molto basse.
3. tenda.
4. almeno quattro fotocamere per team. vanno bene anche videocamere.
5. materiale cartografico completo per due operatori “cartografi” composta da: 2 gps, due righelli, 2 goniometri, 2 calcolatrici, 2 matite, 2 penne, 2 block notes.
6. almeno un apparato radio bibanda lpd/pmr.
a vostra disposizione: tel 366 37 65 256
matilda i briganti hanno effettuato il pagamento
onoratoi di avervi con noi. in gamba i ragazzi: poche parole, tanti fatti. a presto.
- 51° sat: luce rossa. (assenti)
- l.y.n.x : luce gialla: (contattare l'organizzazione)
- jackals: luce verde (ready to go)
- kkc: luce verde (ready to go)
- vedove nere: luce verde: (ready to go)
- black lotus: luce verde: (conferma iscrizione)
- black stones: luce verde: (conferma iscrizione)
- soft air club armerino: luce verde (ready to go)
- socom: luce verde (ready to go)
- legionari dell'etna: luce verde: (conferma iscrizione)
- iii legio: luce verde (conferma iscrizione)
- briganti dell'etna: luce rossa (ready to go)
- pitbulls: luce rossa (assenti)
- treon: luce verde (ready to go)
- xª mas: luce rossa (assenti)
- aquile d'acciaio: luce rossa (assenti)
- blackhawks: luce verde (conferma iscrizione)
il kkc è andato oggi nel campo,molto bello,complicato e freddo(figuriamoci la notte!!:d)
ragazzi,ho visto come è impostato l'evento...
un solo consiglio:chi nn si è ancora inscritto che lo faccia al + presto!!!
un saluto agli amici del club armerino,ai jackals ed a tutti i presenti
a presto
alexandro(vandalo88)