black lotus come ogni anno presenti!!!
black lotus come ogni anno presenti!!!
non ho mai avuto il piacere di partecipare a questo stupendo evento, i briganti sperano di esserci se mi dai qualche giorno ti do conferma.
dadox quando siete pronti postate nella mia sezione (torneo ed eventi) questo torneo si deve curare nei minimi dettagli.
Ultima modifica di mario c; 10/10/2008 a 00:10
cosa??? manco 2 giorni da sam e fate il post??
come soft air club armerino, ci prenotiamo assolutamente. con la speranza di essere accettati.
abbiamo ancora attaccati ai tattici i portachiave dell'anno scorso...e speriamo davvero di non perderci la "puntata" di quest'anno.
grazie anticipatamente
s.c.a.
quest'anno vi facciamo sballare con la deep recon iii...state pronti!
me le son fatte tutte le deep recon passate e ogni volte che si sta per organizzarne un'altra nuova mi viene l'acquolina in bocca. un saluto dai fratelli jackals.![]()

In attesa della conferma e-mail
ciao, i socom da reggio calabria ci vorrebbero essere, quando hai tutte le info per partecipare spara un pallino....
finalmente del buon pane!!!
non attendiamo neanche di chiudere lo sportello...
i black stones sono gia' operativi.!!!!
ci saremo!!!
posso chiedere quanti operatori per squadra?
ciao se non mi sbaglio gli operatori dovranno essere 8 per ogni squadra partecipante, in ogni caso attendiamo conferme da dadox1 e matilda..
ciao e buona giornata![]()
confermo.
numero operatori: 8
numero max di squadre accettate: 10
tipologia di gioco: ricognizione profonda su largo ragggio. no finestre, no squadrea accavalate su un obj per ricognire. no divisione della gara in due fasi (recon e combat). no obbligo di eliminare gli avversari.
36h di simulazione pura. eventualità di svolgere diverse missioni, con infiltraqzioni e randez-vous diversi, con mezzi diversi. no tempi morti in mezzo al campo.....dimenticherete che è una gara di soft air!