Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Due batterie andate in poco tempo.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito Due batterie andate in poco tempo.

ho usato il cerca ma non ho trovato risposte che potessero esaudire i miei dubbi.
    comunque, arrivo al punto.
    qualche tempo fa noto che la mia sanyo 9,6 da 1700 nicd, da corrente a intermittenza e decido di smontarla, notando che una lamella di connessione tra due pacchi era staccata.
    la riattacco, scarico il pacco e poi lo ricarico.
    la domenica ci gioco...e va benissimo...ma poi il fattaccio.
    carico il pacco, ma sul campo è morto, fortuna avevo quella di scorta!

tornato a casa attacco la batteria allo scaricabatterie marui, e vedo che il led si accende...quindi la faccio riscaricare e la ricarico..ma niente, attaccata al fucile nn da segno di vita, ma accende sempre lo scarica batterie.

a questo punto faccio fare un ciclo serio ad un mio amico con un caricabatterie che da tutti i parametri e fa tutto da solo.
    lui mi dice che al tester gli dava poco più di 11v, e che una raffica al suo fucile l'ha fatta fare....ma a me, solita storia.

la sanyo in questione è questa.

mentre la ics da 9,6 per 2600 che sta qui:

e' morta in una maniera + violenta...ovvero sul campo, una volta attaccata, è andata in surriscaldamento. portata a casa ho fato un ciclo scarica/carica...ma niente...anche lei nn da cenno di vita.

premetto che le batterie erano entrambe state aquistate nuove al loro prezzo di listino...quindi non poco.

la mia idea è che il mio caricabatterie, che ha regolabili solo il tempo di carica e l'amperaggio, abbia fatto il lavoro di assassinio, visto che avendo 8 ore come tempo massimo ero costretto a dare cariche, forse, eccessive.

non so...ditemi voi se butto nel cesso queste due batterie assieme al caricabatterie, e ricompro tutto...sostituendo il caricabatterie però.

sono abbastanza disperato e amareggiato....perché se certi aggeggi sfasciano le batterie...che li vendono a fare??

grazie a tutti...
    Ultima modifica di Jim_Street; 13/10/2008 a 00:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.