Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema, il fucile non spara dopo aver sostituito tutti i contatti

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Problema, il fucile non spara dopo aver sostituito tutti i contatti

ciao a tutti, prorpio stamattina ho installato i contatti assemblati della systema su gb dboys (aspettando il systema), per prima cosa mi sono accorto che sulla parte posteriore, quella che va a contatto con la partedestra del gb ovvero dove sta il selettore, ci sono 2 lamelle di rame che nel gruppo contatti vecchio non c'è...cmq ho montato per bene il tutto ma l'asg non spara, neanche con il motorino fuori dal suo alloggiamento, premetto che le batterie sono cariche, adesso ho pensato, siccome il gb della systema, ha sul selettore 2 lamelle in metallo, non'è che quelle 2 lamelle debbando andare a toccare quelle del gruppo contatti????

vi posto le immagini così mi spiego meglio.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

domanda: che fucile è ?

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

m4

Club
    TESTUDO

Predefinito

a meno che tu non abbia messo la foto del selector-plate solo per esempio, quello è il selector plate di un g3 (o di un mp5) e non di un m4.

comunque, in qualsiasi caso, le due lamelle devono toccare la piastrina di rame che si trova sul selector plate.
    se il selector plate non ha la piastrina di rame, le due lamelle vanno messe in contatto fra di loro con una saldatura.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

a occhio mi sembrano uguali a tutti gli altri, controlla di aver "invertito" il montaggio del selettore, sarà impossibile ........
    in alternativa ....la slitta de contatti a cuneo, controllali che non siano sporchi con qualche lacca isolante per proteggerli dall'ossido .... e che gli impedisce di fare contatto.

provali col tester se il contatto chiude regolarmente.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nel caso il tuo selector plate non abbia la parte in rame basta fare una saldatura tra le 2 lamelle che prima non avevi....al limite per fare una prova metti un pezzetto di metallo tra le lamelle e vedi se cosi' spara schiacciando ovviamente il grilletto.
    ciao

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

infatti il mio selector plate non ha le lamelle.....

Club
    TESTUDO

Predefinito

i selector plate non hanno lamelle. solo la piastrina di rame.
    salda insieme le due lamelle esterne del gruppo grilletto e hai risolto.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ma infatti era sottointeso,io parlavo delle 2 lamelle poste sulla parte esterna del gruppo grilletto come ci sono sui marui,se il selector plate non ha la parte in rame serve saldare le lamelle poste (ora lo specifico) sul gruppo dei contatti del grilletto.
    se vi e' la parte in rame sul selector plate e' inutile saldare le lamelle poste sul gruppo dei contatti del grilletto
    ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se no compra un selector plade per m4 della systema o simili
    e sei apposto

in questo moto hai un ulteriore sicura (prima avevi solo quella meccanica,in questo modo anche quella elettrica)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.