Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Wanted Store (Roma)

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    comprata la mia prima asg da wanted, ero entrato convinto da recensioni su riviste che il g36 marui fosse ottimo,una volta entrato però mi proposero un mp5 della ics,parliamo della prima versione,un 6-7 anni fa,e mi dissero che oltre che essere migliore era full metal ed andava una bomba..all epoca costava quanto il g36..insomma consiglio da negoziante..lo comprai e me la presi nel secchio in quando era abbastanza scarso,soprattutto in confronto al mio primo,esattissimo,pensiero di prendermi il g36...insomma è stata fatta leva sulla mia inesperienza..(cosa che cmq capita in quasi tutti i negozi dove il venditore cerca di piazzarti la merce più scarsa..)
    a voi la sentenza del feedback positivo o negativo...
    giudicavo e giudico ancora oggi i fucili ics fra i più affidabili del mercato , (io che ancora gioco non come altri miei "colleghi" che manco sanno cosa sia un campo da gioco) posseggo un m4 ics con il quale faccio tutte le gare a cui partecipo , se non eri soddisfatto del fucile , potevi tranquillamente rivolgerti a noi che come in altri casi (abbiamo sostituito a costo zero )ti saremmo sicuramente venuti incontro visto che come dici il fucile telo abbiamo consigliato noi ," ma non costruito".

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio

il sito era curato da uno dei tre soci originari: al momento del suo allontanamento alcuni anni fa, ne congelava l'utilizzo e l'aggiornamento.

saluti da paolo "grigio" arca
    il sito di cui parla erduca www.wsaroma.com, e quello messo in rete da un programmatore che mentre prendeva i soldi da me per fare il sito si era messo daccordo con uno dei miei soci per aprire un negozio di soft air in concorrenza (negozio poi miseramente chiuso dopo circa 6 mesi) e quindi badò bene che il sito non funzionasse mai a dovere ,ripeto non capisco come mai sia ancora in rete visto che ormai sono due anni che abbiamo disdetto il dominio.

almeno abbi il buon gusto di documentarti prima di sparare cazzate...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

tanto per chiarezza e non per fare polemica,
    non siete gli unici ad avere i prodotti flye...

li ha anche softair4fun quindi tutta questa esclusiva
    io personalmente non la vedo...

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackmn Visualizza il messaggio
    tanto per chiarezza e non per fare polemica,
    non siete gli unici ad avere i prodotti flye...

li ha anche softair4fun quindi tutta questa esclusiva
    io personalmente non la vedo...
    tanto per chiarezza e non per polemica sofair 4fun ha acquistato un quantitativo di prodotti alla fly nel mese di maggio se non erro , prima che noi sottoscrivessimo un regolare contratto di esclusiva , finiti quelli dovrà rivolgersi a noi ...se vuole se no cicia(termine romanesco per dire fa niente)
    Ultima modifica di papipizza; 08/10/2008 a 18:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS

Predefinito

buon negozio, ben fornito.
    domanda:
    si può lasciare un feedback sul negozio senza raccontare i fatti propri come comari al bar?mah...che tristezza.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

facciamola finita.

rebel vi ha già avvertiti, adesso io ho dovuto cancellare tutto l'ot.

non fateci intervenire nuovamente.

Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato

Predefinito

come tutti i negozi, alcuni oggetti sono disponibili a prezzi che ognuno può ritenere o meno convenienti (è una cosa soggettiva) ed altre cose non le ha e le deve ordinare (come tutti i negozi).

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

molta della mia attrezzatura l'ho comprata da lui, nei miei viaggi a roma o spedita.
    é un orso è vero, ma perchè è diretto.
    io mi ci sono sempre trovata bene e in seguito ci ho fatto amicizia... non è così male neanche come persona. (bacetto papi!)
    consiglio comunque a chiunque di contattarlo e chiedere prezzi e merci... poi valutate confrontandolo con gli altri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni

Predefinito

ma il suddetto negozio è ancora aperto? ho provato a chiamare diverse volte ma niente sempre occupato o come se fosse staccata la linea, ho inviato anche una mail ma nessuna risposta. volevo ordinare un plate carrier flyye dato che ce l'hanno solo li, qualcuno sa qualcosa?

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softartista Visualizza il messaggio
    ma il suddetto negozio è ancora aperto? ho provato a chiamare diverse volte ma niente sempre occupato o come se fosse staccata la linea, ho inviato anche una mail ma nessuna risposta. volevo ordinare un plate carrier flyye dato che ce l'hanno solo li, qualcuno sa qualcosa?
    ci siamo ci siamo , orari comodi ma siamo sempre qui ...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wantedstore

wantedstoresrl

wantedstoresrl.comthundertacticalwww.wantedstoresrl.comwantedwnaitedstorwantedstoresr
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.