allora feedback...
negozio molto fornito in fatto di equipaggiamenti e mimetiche.. ha molti paraschegge originali e prodotti flyye..
buona la disponibilità per quanto riguarda pezzi di ricambio e accessori..
allora feedback...
negozio molto fornito in fatto di equipaggiamenti e mimetiche.. ha molti paraschegge originali e prodotti flyye..
buona la disponibilità per quanto riguarda pezzi di ricambio e accessori..
buon negozio, ben fornito.
domanda:
si può lasciare un feedback sul negozio senza raccontare i fatti propri come comari al bar?mah...che tristezza.
come tutti i negozi, alcuni oggetti sono disponibili a prezzi che ognuno può ritenere o meno convenienti (è una cosa soggettiva) ed altre cose non le ha e le deve ordinare (come tutti i negozi).
molta della mia attrezzatura l'ho comprata da lui, nei miei viaggi a roma o spedita.
é un orso è vero, ma perchè è diretto.
io mi ci sono sempre trovata bene e in seguito ci ho fatto amicizia... non è così male neanche come persona.(bacetto papi!)
consiglio comunque a chiunque di contattarlo e chiedere prezzi e merci... poi valutate confrontandolo con gli altri...
ma il suddetto negozio è ancora aperto? ho provato a chiamare diverse volte ma niente sempre occupato o come se fosse staccata la linea, ho inviato anche una mail ma nessuna risposta. volevo ordinare un plate carrier flyye dato che ce l'hanno solo li, qualcuno sa qualcosa?
papi sono il marinaio carabiniere
il negozio è fornitissimo, l'orso è anche simpatico dopo un pò che lo conosci, i prezzi sono buoni per me...ormai compro solo da lui!
non mi rimane che andarci a giocare!
ciao orso sotto dicembre ti passo a trovare !!
Ciao
Riuppo il topic per avere delle info in quanto andando sul loro sito non posso iscrivermi (c'è solo la casella per quelli già iscritti) clicco su contatti, negozio, prodotti, ecc.ecc. ma la pagina non carica, quindi chiedevo a qualcono se ha un indirizzo email di riferimento o un numero di telefono.
Grazie