Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Wanted Store (Roma)

Spina L'avatar di zanna_n2o
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito Wanted Store (Roma)

girovagando per internet (oggi in ufficio non ho un ca....o da fare) mi sono imbattuto in questo negozio di roma con alcune cose interessanti.

qualcuno ha già fatto acquisti presso loro? sono affidabili? giusto per evitare delle fregature.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

non era affidabile! almeno quando aprì qualche anno fa (si parla almeno di 6-7 anni), non so adesso, ma vedendo il sito qualche dubbio mi viene: se non sbaglio è identico a quello di 7 anni fa, oltre al fatto che non funziona nulla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

chiedete a papipizza.....
    lui lo conosce bene....

Spina L'avatar di zanna_n2o
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

mi interessava più che altro perchè sono gli unici in italia ad importare il marchio flyyve industries, perchè sono interessato al loro ciras (che è l'unica replica del ciras che ho trovato ad essere prodotta in varie taglie e non solo nella l come guarder, t&t, ecc).

ho scoperto che ce l'hanno anche da thundertactical, magari questo è più affidabile. che mi sapete dire al riguardo??

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ci sono andata qualche volta...ha dei prezzi buoni e altri irragionevoli!!!
    inoltre sembra sempre che ti faccia una cortesia...
    c'è di molto meglio!!!

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

il sito giusto è wantedstoresrl.com ,quello che hai visto è probabilmente un vecchio sito ,mai entrato in funzione che non capisco come mai sia ancora online , su questo nuovo che abbiamo messo in rete da circa 1 mese trovi quasi tutto , stiamo inserendo gli articoli man mano, siamo distributori esclusivi per italia e san marino della flyyindustries,per quanto riguarda er duca e picchio , uno non so chi sia il primo l' altro forse si , al primo dico , 7 anni fa avevamo appena cominciato , sicuramente abbiamo avuto qualche defaiance , ma non mi pare che alla fine non abbiamo soddisfatto tutti e comunque se sono 7 anni che siamo aperti , forse un po di credito ne abbiamo ancora,mi piacerebbe sapere se parli per sentito dire o per esperienza personale ..per picchio mi spiace se tu hai avuto questa sensazione , è vero ho un carattere un po rude , è il mio carattere da 45 anni e non posso ne voglio cambiarlo , dico pane al pane vino al vino , cerco di essere gentile con tutti sempre , a volte ci riesco a volte no ,a volte mi riesce difficile essere cortese con chi mi entra al negozio è valuta l' acquisto di un asg non per le prestazioni ma solo per come gli sta adosso guardandosi allo specchio ......che volete mi mette di cattivo umore ... tutti sono i benvenuti sia solo per curiosare , sia per fare quattro chiacchiere , o per altro .. nessuno escluso ...

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zanna_n2o Visualizza il messaggio
    mi interessava più che altro perchè sono gli unici in italia ad importare il marchio flyyve industries, perchè sono interessato al loro ciras (che è l'unica replica del ciras che ho trovato ad essere prodotta in varie taglie e non solo nella l come guarder, t&t, ecc).

ho scoperto che ce l'hanno anche da thundertactical, magari questo è più affidabile. che mi sapete dire al riguardo??

credo che i miei prezzi siamo mooooooooooooooooolto più convenienti , e fra l' altro la merce sta in italia , calcola che avremo disponibili da fine novembre tutti i prodotti flyy

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

penso che sia spam bello e buono questo ,bastava ribadire le tue buone intenzioni non che a breve vendi flyye o sbaglio?

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    penso che sia spam bello e buono questo ,bastava ribadire le tue buone intenzioni non che a breve vendi flyye o sbaglio?
    se vengono dette delle inesattezze credo che vadano corrette , poi il 3d non lho aperto mica io??

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    non era affidabile! almeno quando aprì qualche anno fa (si parla almeno di 6-7 anni), non so adesso, ma vedendo il sito qualche dubbio mi viene: se non sbaglio è identico a quello di 7 anni fa, oltre al fatto che non funziona nulla.

complimenti sei uno spammone... io sono di roma e ci vado ogni tanto.. i flyye li ha e me li sono pure provati... (i chassis armor) ma i modelli con le spalline di plastica gli arriveranno a momenti... (ci devo ripassare)

il fatto che non abbia un sito non significa che il negozio non sia serio.. oltre all'home page i negozi hanno anche una sede fisica dove la gente ci va in carne ed ossa... puoi sempre alzare l'antico telefono e parlare con un interfaccia chiamate essere umano venditore e discutere a voce...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wantedstore

wantedstoresrl

wantedstoresrl.comthundertacticalwww.wantedstoresrl.comwantedwnaitedstorwantedstoresr
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.