Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: marui hi capacity 4.3

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito marui hi capacity 4.3

salve
    volevo qualche info su questa pistola, non ho mai avuto pistole a gas ma di recente ho avuto modo di provare una sig 226 marui e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità marui.
    dal momento che purtroppo la marui non fa una usp stavo pensando ad una marui hi capacity 4.3.
    qualcuno mi sa dire come si comporta?

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

ciao nervo!

io le ho tutte e due, la 4.3 e la p226, scegli quella che più ti piace esteticamente, perchè entrambe funzionano molto bene.

se devo trovare qualche difetto, la 4.3 devi tenerla davvero molto pulita, altrimenti lo scarrellamento può non essere completo, a me l'ha fatto un paio di volte, poi mai più.

ps: la marui non ha fatto la usp scarrellante, però elettrica si!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

e lo so, solo che elettrica non mi sfagiola, è un po "moscia".
    comunque grazie per la tempestività del consiglio

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

dimenticavo:

a entrambe puoi montare la torcia sotto la canna,

per la 4.3 puoi usare anche i caricatori a co2 (compatibilità ok, però poi non so se rischi di spaccare tutto),

sulla p226 puoi comprare il copricanna con il filetto per montarci il silenziatore/full auto tracer,

la p226 ha il tasto per abbattere il cane, la 4.3 no.

ciao, de nada!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

e la funzione di abbattere il cane che comporta?

comunque il green gas mi sembra più che sufficente, preferisco l'affidabilità alla performance

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    e la funzione di abbattere il cane che comporta?
    comporta che se lo vuoi abbattere senza sparare non devi togliere il caricatore per farlo.

mi spiego, io per sicurezza metto sempre un paio di pezzi di scotch sotto al caricatore per evitare di perderlo (uso una fondina cosciale), ora, se devo sparare un paio di colpi poi mi rimarrebbe la pistola nella fondina col cane alzato, e per non farci entrare della polvere/foglie/ecc dovrei togliere il nastro, il caricatore, sparare a vuoto, reinserire il caricatore, rimettere lo scotch e via...

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

perciò,se ho capito, ogni volta che la uso il cane rimane alzato e quindi una volta utilizzata la pistola dovrei levare il caricatore e poi rimetterlo altrimenti se ne starebbe nella fondina con il cane alzato

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

esatto, come quasi tutte le semi-automatiche!

la p226 ti permette d'abbatterlo dopo ogni colpo, le altre no, e anche se provi ad accompagnarlo (cioè premendo il grilletto tenendo il cane) il cane della 4.3 rimarrebbe comunque a metà strada...

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ho capito! e ascolta a riguardo della pulizia? kraven mi aveva dato un infarinata mostrandomi la sua sig sul mettere silicone spray sulle parti scorrevoli dello scarrellamento, sull'hop up, e di lasciare sempre un caricatore inserito con il gas dentro. c'è da fare altro per la 4.3?

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

mah, io sulla 4.3 devo solo tener pulite le guide del carrello, gas nel caricatore mai lasciato, così come non ho mai lubrificato l'hop-up neanche nei fucili elettrici... comunque penso che male non faccia!

ps: 10 anni fa circa ho conosciuto qualcuno di voi nel negozio che c'è vicino alla piazza del mercato di viareggio, magari c'eri pure tu, i miei saranno 15 anni che affittano una casa a lido di camaiore, volevo giocare con voi ma mi è stato detto che facevate la pausa estiva causa troppo caldo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.