Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: marui hi capacity 4.3

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

effettivamente l'estate fa troppo caldo e troopo umido. non riusciamo proprio a continuare.
    sicuramente io non c'ero, sono nei lupi solo dal 2000.
    a quale negozio ti riferisci? l'unico che trattava softair era il crazy shop ma ormai è anni che ha chiuso i battenti.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

e allora senz'altro era quello lì!

ricordo che era in una vietta vicino al mercato, ma già l'anno scorso l'ho cercato senza trovarlo, ecco perchè!

aveva due vetrine, e se non ricordo male non trattava solo soft-air.

comunque chissà, magari scrocco qualche giorno di vacanza in casa dai miei il prossimo agosto e vengo a conoscerti dai... anzi, dal 19 al 30 novembre mio padre terrà una mostra sulla passeggiata di lido, magari una domenica potreste ospitarmi!!!

ciao

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

sarebbe un piacere! magari intorno a quella data fammi sapere se vieni giù così ci si organizza ammodino! grazie mille ancora per i consigli

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.