Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: nuove batterie EP... come vanno?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    karma996
    Visitatore

Question nuove batterie EP... come vanno?

ciao a tutti, su un sito internet di sanmarino ho visto che sono disponibili delle batterie ep a prezzi irrisori rispetto allo standard, vantando prestazioni di tutto rispetto a detta del venditore.

prima di buttarmi in un acquisto vorrei sapere da qualcuno che magari le ha già provate, come vanno in realtà? meritano? il roof è buono?

maggiormente sarei interessato a pareri riguardo i modelli minitype da 8,4v e 9,6v entrambi da 1500mah, in vendita a poco più di 20 euro l'una

grazie a tutti

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e'una buona domanda, non riesco a capire se èun produttore o meno, ma non credo...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qui ci il distributore e le caratteristiche...dichiarano 35amps di scarica...non male..

https://www.alienpower.net/2.html

karma996
    Visitatore

Predefinito

bah, non fosse che anche per una sola batteria pretendono 10 euro di spedizione, l'avrei già comprata per provarla... aspetterò che al club serva di nuovo un po' di materiale per unirmi ad un bell'ordine cumulativo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

aspetto qualche parere,che noi dobbiamo prendere 4-5 batterie e sarebbe una buona alternativa.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri SoftAir Club

Predefinito

anche io mi metto in coda per maggiori notizie..sabato scorso sono andato a san marino e per far la prova con lo scar vfc che ha comprato un mio amico ha usato una ep large 4600 mah 9.6v..raffica notevole, ma con quel fucile e con quella batteria direi che è il minimo...per ora però non ho avuto altri paragoni avendolo sentito sparare solo con quella batteria..a mio avviso è un test troppo superfluo per poter giudicare una batteria.

io volevo comprare un batteria 8.4v da mettere nel calcio 416 style per il mio 416vfc, dopo che mi ha detto che aveva esaurito le sanyo race causa cessata produzione, mi voleva appioppare una ep elencandoti grandi pregi...non conoscendola e non avendo ancora riscontri qui su sam ho desistito dall'acquisto nonostante il prezzo allettante.

visto le mie esperienze ero orientato sulle race 8.4 o sulle gp 8.4 (ma anche quelle non le vendeva più)...delle g&p non ne ho sentito parlare sempre bene..quindi a sto punto sarei tentato di provare queste ep..ma proprio nessuno che le ha già testate?

ciao, zagno

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zagno Visualizza il messaggio
    anche io mi metto in coda per maggiori notizie..sabato scorso sono andato a san marino e per far la prova con lo scar vfc che ha comprato un mio amico ha usato una ep large 4600 mah 9.6v..raffica notevole, ma con quel fucile e con quella batteria direi che è il minimo...per ora però non ho avuto altri paragoni avendolo sentito sparare solo con quella batteria..a mio avviso è un test troppo superfluo per poter giudicare una batteria.

io volevo comprare un batteria 8.4v da mettere nel calcio 416 style per il mio 416vfc, dopo che mi ha detto che aveva esaurito le sanyo race causa cessata produzione, mi voleva appioppare una ep elencandoti grandi pregi...non conoscendola e non avendo ancora riscontri qui su sam ho desistito dall'acquisto nonostante il prezzo allettante.

visto le mie esperienze ero orientato sulle race 8.4 o sulle gp 8.4 (ma anche quelle non le vendeva più)...delle g&p non ne ho sentito parlare sempre bene..quindi a sto punto sarei tentato di provare queste ep..ma proprio nessuno che le ha già testate?

ciao, zagno

la race dubito entri nel calcio g&p 416, non mi ci entrava una sanyo 8,4 1700 large.. e la rc 8,4 2400 ( che è meglio della race ) è un po più cicciotta della 1700, fammi sapere cosa trovi perchè appunto anche io sto cercando una batteria per quel calcio, ciauz!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

io ce l'ho nel calcio del sd,la 2200 9,6,per ora ha giocato 6 ore senza problema ed ha mantenuto la prestazione.
    un ottima batteria ad un giusto prezzo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri SoftAir Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madok Visualizza il messaggio
    la race dubito entri nel calcio g&p 416, non mi ci entrava una sanyo 8,4 1700 large.. e la rc 8,4 2400 ( che è meglio della race ) è un po più cicciotta della 1700, fammi sapere cosa trovi perchè appunto anche io sto cercando una batteria per quel calcio, ciauz!
    ciao madok, mi sono dimenticato di fare una piccola precisazione, il mio calcio 416 style è il calcio dello stubby della golden bow, che per alcune caratteristiche a mio avviso è migliore del g&p, e penso che lo spazio interno sia anche più grande.
    per quanto riguarda la larghezza nessuna dovrebbe avere problemi ad entrare, mentre per la lunghezza le large non penso ci stiano ma non ne sono certo, per le mini non ci sono problemi,
    mentre per quelle con dimensioni intermedie probabilemente dipende come sono disposti gli elementi.
    una che è fatta apposta per quel calcio è la g&p 3300 sagomata per calcio 416, c'è sia 9,6v che 8,4v...personalmente ho preferito stare alla larga dalle g&p, ma solo per sentito dire perchè non le ho mai provate.

purtroppo in giro ci sono i soliti esaltati

ciao, zagno

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zagno Visualizza il messaggio

ciao, zagno
    dillo pure chi è il tuo amico!!!
    eheheh se non ricordo male ci dissero che sono il terzo produttore mondiale di batterie..conoscendo però la nomea che si è fatto il negozio prenderei questa notizia con le pinze..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.