salve mi è stato portato un psg1(marui) meccanicamente e esteticamente in ottimo stato ma c'è un piccolo problema è in raffica
so che vengono modificati alcuni pezzi ma quali ?
grazie in anticipo
salve mi è stato portato un psg1(marui) meccanicamente e esteticamente in ottimo stato ma c'è un piccolo problema è in raffica
so che vengono modificati alcuni pezzi ma quali ?
grazie in anticipo
Ultima modifica di karl; 04/03/2008 a 22:28
io sapevo che veniva cambiato il gearbox con uno del marui sg1, ma nn ne sono tanto sicuro
allora il geabox è quello originale solo che sono stati asportati alcuni pezzi...nessuno sa darmi qualche dritta in più....
si praticamente ci sono alcuni pezzi posti sulla parte esterna del gearbox (li vedi perchè agiscono sul cut off) se sono stati asportati quelli non credo che tu possa portarlo allo stato originale.
quindi l'unica è trovare un gearbox nuovo o per lo meno funzionante....grazie delle risposte
basta togliere una mollettina del cut off ed è fatta.... ti bastra trovare la mollettina del cut off (cosi mi è stato spiegato quando ero innamorato del psg 1 e lo volevo assolutamente prendere)
ok grazie proverò controllare allora....
allora perchè ho sentito dire che la gente cambia direttamente il gear con uno sg1? lo fanno solo per migliorare qualcosa???
non penso che un gearbox dell'sg1 sia adattabile direttamente al psg1, almeno non senza tanta manodopera....
salve ragazzi anke io ho lo stesso problema e sto cercando in tutti modi un modo x farlo tornare semi, il cut off si può comprare o rimediare da qualke parte in modo da adattarlo?