Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 140

Discussione: WASP NEST BRAVO: deb, commenti e ringraziamenti

  1. #91
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team
    Età
    58
    Iscritto il
    14 Jul 2007
    Messaggi
    419

    Predefinito

    ...eccomi tornato...wow vedo molti deb ma noto che ne mancano ancora tanti.
    una nota,nel ns deb avevo inserito gli intenti di missione ma vedo solo ora che non sono stati copiati:

    missione di sabotaggio e distruzione siti di importanza strategica
    eventuali recon fotografiche su cp e deposito materiale radiattivo


    distruzione centrale idroelettrica
    distruzione rampe missili
    distruzione hq e conseguente eliminazione personale di comando
    eliminazione mezzi psmc

    questo forse rendera' la lettura del deb piu' chiara.

  2. #92
    Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi
    Età
    58
    Iscritto il
    25 Oct 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Ultima modifica di chiccocarter; 31/10/2008 a 19:36

  3. #93
    Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi
    Età
    58
    Iscritto il
    25 Oct 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito


  4. #94
    Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi
    Età
    58
    Iscritto il
    25 Oct 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito


  5. #95
    Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi
    Età
    58
    Iscritto il
    25 Oct 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito supposto tattico tfl

    ciao raga scusate il ritardo, un saluto a tutti voi……
    dopo un’attenta lettura del vostro…….
    :-
    “supposto tattico
    il vostro governo ritiene che la regione in cui andrete ad operare riveste un’importanza vitale per la sicurezza ed il benessere del vostro paese, tanto per le possibilità di sfruttamento delle risorse naturali (materie prime per lo sviluppo nucleare civile e militare) quanto per vantaggi economici e commerciali che ne deriverebbero. e’ pertanto politicamente e socialmente inaccettabile che una multinazionale, forte degli appoggi politici e delle lobby di livello mondiale, abbia occupato il territorio e ne sfrutti le potenzialità a proprio vantaggio. le scarse informazioni attualmente in possesso, ottenute quasi esclusivamente grazie all’attività di agenti locali, ci permettono di sapere che il territorio è gestito dall’efficiente struttura di una private military and security company (nulla si sa riguardo i vertici e la catena di comando); la posizione di alcuni siti sensibili è già nota, in altri casi grazie a frequenti movimenti di truppe ed intense attività, se ne ipotizza l’esistenza all’interno di aree circoscritte, ma quasi certamente sono presenti sul territorio altre installazioni rilevanti. e’ stata quindi decisa una linea di azione militare tesa ad indebolire la struttura organizzativa della multinazionale e rendere economicamente svantaggiosa la sua presenza sul territorio. l’azione a voi richiesta deve portare ad atti di sabotaggio, distruzione, eliminazione della catena di comando, con riduzione della capacità operativa immediata, oppure all’acquisizione di ulteriori informazioni da sfruttare a livello politico (sensibilizzazione dell’opinione pubblica su temi quali traffico illegale di materiale radioattivo, violazione dei diritti umanitari, ecc.) e/o militare (raids aerei o interventi di altre special forces) nell’immediato futuro. in ogni caso viene considerato di fondamentale importanza che il vostro operato non sia collegabile al vostro paese, facendo eventualmente passare tali azioni come atti terroristici di provenienza ignota.-:”



    per cui gli intenti di missione sono i seguenti:
    1) ricognizione ravvicinata di quello che si ritiene essere il comando operativo delle forze ostili, raccogliendo il maggior numero di informazioni di qualsiasi genere, nonché, qual’ora ve ne fosse l’opportunità, procedere ad eliminazioni mirate all’interno della struttura gerarchica militare, al fine di indebolire/rallentare/disgregare il processo di comando e controllo avversario
    2) ricognire la sospetta struttura di produzione nbc, al fine di fornire al nostro governo prove di tale attività, che potranno essere eventualmente prodotte di fronte alla comunità mondiale. si eviterà per quanto possibile di danneggiare tale struttura per non recare danni gravi ed irreversibili alla popolazione locale. un suo danneggiamento con le relative contaminazioni potrebbero avere risvolti non graditi al nostro governo.
    3) distruzione della centrale elettrica, al fine di danneggiare in maniera non irreparabile il sistema economico locale sfruttato dalla multinazionale ostile. ciò dovrebbe portare ad un fermo più o meno lungo delle loro attività economiche. nel limite del possibile si cercherà di limitare il più possibile sospetti verso il nostro governo in merito alla distruzione dell’obiettivo.
    4) distruzione del lanciatore katjusha. il bersaglio che potrebbe apparire secondario ha una sua rilevanza nell’impedire possibili attacchi di ritorsione a seguito della nostra incursione nel territorio ostile. il lanciatore potrebbe infatti essere caricato con testate tipo nbc ed usato contro i nostri territori, adiacenti alla nazione in cui stiamo operando.
    5) ricognizione ad ampio spettro del territorio
    6) ricognizione del campo di prigionia, per testimoniare le violazioni dei diritti civili in loco.
    7) distruzione dei depositi militari, al fine di danneggiare le capacità operative delle forze armate ostili presenti sul territorio
    8) distruzione del campo di addestramento militare, al fine di rallentare lo sviluppo delle forze armate ostili.

    seal team / 9°draghi – t.f.l.

  6. #96
    Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi
    Età
    58
    Iscritto il
    25 Oct 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito deb nonadraghi

    debrifing 9°draghi


    sabato 3 ottobre 2008
    zulu 01.00 dopo un viaggio allucinante di 6/7 ore da milano arriviamo ai nostri letti in hotel.
    zulu 07.00 stiamo facendo colazione all’hotel ai glicini e veniamo raggiunti dalla buona novella “gli elicotteri non volano” chiamiamo i seal in pensione a buia per una riunione alle ore 9.00 li da noi, nella quale si deciderà di far entrare loro a est e sud con compiti di recon/oportunità e noi di aggirare l’ao ed entrare da nord ovest con l’intera forza di 8 operatori con compiti sia di recon fotografico, che di attacco diretto.

    i seal si infiltrano immediatamente,(nelle posizioni assegnate), mentre io e gil ci proponiamo una ricognizione del confine est e dell’ubicazione dell’entrata nord ovest a bordo del suo l200,finiamo il giro alle 11.45 con chiaro almeno due cose dalle intercettazioni radio e la posizione della land di joker che siamo in ritardo ,e giudicando il vociare su lpd 10 che la contro è numerosa sugli obj da ricognire.
    premessa
    purtroppo siamo costretti ad operare come gruppo recon/assalto unico, in quanto all’ultimo si è infortunato il nostro navigatore ‘teschio’, il cui compito di ricognizione su 2-ariete (centro addestramento) e 3-toro (deposito materiale di natura sconosciuta) con il suo team da 4 operatori viene così a mancare.
    esecuzione
    entro le 13.30 abbiamo posizionato un vettura a sud (in coo 33t 0345297-5121445 roma 1940)per una eventuale ed allora prevista esfiltrazione,e siamo pronti a muovere nel punto di infiltrazione[coo 33t 0345906-5125804], che invece è nord ovest a circa 20km di strada dall’hotel “ai glicini”salendo per il mt pratt dal paese di avasinis….(la strada si vede bene su google earth);
    entrambe le posizioni sono volutamente fuori ctr fornita dall’organizzazione per cui fuori ao e messe in modo da non recar intralcio al possibile transito.
    zulu 13.45 falco go…..
    la rotta si può vedere dalla mappa postata
    comunque procediamo silenziosamente verso 5-gemelli approssimando da ne dopo una marcia 800mt ed alcune fermate di ascolto con i vari apparati radio (sotto controllo sono lpd10-18),cominciamo l’avvicinamento finale nel cerchio rosso; si sente distintamente vociare, ma non si vede ancora niente ,sembra che dei ricognitori abbiano appena fotografato, e ci apprestiamo a fare anche noi con la telecamera le nostre riprese.(il filmato su you tube nonadraghi wnb in formato da 32mb)
    giudico troppo scoperto l’avvicinamento finale da quella direzione per cui riporto l’intero team in posizione n1, e stacchiamo due elementi per la recon finale uno con la canon fs100 l’altro di copertura, si avvicinano,fanno delle riprese,poi però qualcosa va storto,si apre un ingaggio prolungato con le forze presenti sul sito e quelle esterne in rientro,interveniamo tutti e alla fine siamo vincitori; stimiamo la posizione gps(tende vari colori in coo 33t0345927-5125296 con un cep di 20mt del obj (non capendo bene cos’è) ,contiamo 6-7 difensori non vediamo particolari mostrine di riconoscimento (siamo troppo frettolosi),esfiltriamo da ovest-nordovest puntando ovest per far credere una direzione differente dai veri intenti.
    come inizio non ci è piaciuto,continuiamo la missione puntando a sud verso pow-cancro(campo prigionia),facciamo un paio di soste per riprendere fiato e riordinare le idee,(decidendo di approssimare obj da sud, per recon),il terreno è difficile e pur seguendo una isoipsa che ci porterà a baypassare la carrabile sterrata portante a “pow” ad un ottantina di mt est dal bivio con la strada asfaltata siamo molto tesi perché un unita di interdizione davanti sta approssimando da suddetta sterrata e temiamo venga ingaggiata tradendo anche noi.
    infatti poco dopo aver attraversato sentiamo aprire un ingaggio ed arrivare le fir, noi però siamo ormai al sicuro e ci fermiamo dopo 5min in zona n5;assistiamo a parte dello scontro ormai ingigantito da presenze multiple di interditori e cerchiamo di approfittarne.
    lasciamo i 5/8 degli opnona nel punto protetto e in tre scendiamo per poi risalire il costone verso pow (c’è proprio il filmato dell’azione) e alla fine entriamo parzialmente nella fase finale del mega scontro contribuendo con un colpito e tre avversari eliminati alla sua fine,purtroppo essendo io carter impegnato nelle suddette riprese vengo ingannato da ciò che vedo (baracca in latta,bandiera dei katana,e tende varie,conto almeno 4 colpiti tra cui liut,non vedo mostrine) e non tengo in dovuta considerazione la posizione effettiva di pow che effettivamente scaricando le tracce gps sul portatile risulta essere 35-40mt più a est (per cui recon approssimativa anzi negativa);riusciamo comunque ad esfiltrare senza intoppi e raggiungiamo i ragazzi.
    ci rifocilliamo abbiamo nelle vicinanze 1-vergine(centrale idroelettrica l’attaccheremo poi con i seal)sono ormai le 18.15 si avvicina l’imbrunire, il tempo è volato anche per l’andatura lenta rispetto alla nostra media abituale, dobbiamo velocemente posizionarci in zona sicura ed approntarci tatticamente per la notte,quindi sferrare in modo determinato i nostri attacchi/recon in zona2-ariete(centro addestramento) e 3-toro(deposito di natura sconosciuta).
    cosi raggiungiamo con una marcia faticosa il punto n6(rischiando di brutto con una fir di passaggio nell’attraversamento della carrabile asfaltata), per le 19.15 stiamo cambiandoci e seguamo i movimenti delle fir verso ovest su di una carrabile sterrata non segnata su ctr e valutiamo positivamente la direzione della stessa per le azioni notturne(verso ariete e toro).
    comunichiamo a gondolauno (comando seal)la necessita per falco di posticipare alle zulu 03.00 l’assalto su vergine quindi pronti a muovere scendiamo a luci spente su un terreno infido a dir poco fino alla sterrata…quindi nvd passivi direzione nord est sulla carrabile,passa una fir la evitiamo buttandoci a lato(chissà da dove viene),continuiamo …troviamo un incrocio con direzione nord va verso toro, noi proseguiamo verso nord est per attaccare il campo di addestramento,all’improvviso una cinquantina di mt in salita nella parte sud della sterrata due sentinelle e guardando bene un intero accampamento,siamo ancora al di fuori del cerchio rosso con raggio di 80 mt indicante la zona approssimativa riguardante il centro di addestramento, per cui deve essere altro…..è il comando fir(344920-5125144 cep 20mt), nasce un grosso scontro nella quale abbiamo la meglio come del resto 100 mt più avanti nell’attacco diretto sul sito ariete in coo 344832-5125264 circa mezzora dopo per cui tutti gli obj sono stati distrutti.
    risaliamo dall’ incrocio precedentemente trovato, verso nord puntando verso toro evitiamo una fir che dirige verso il nostro obj 3 alla solita maniera….continuando nella notte sono ormai le 23.00, arriviamo in un punto con un assembramento di veicoli e ad ovest con i visori intravediamo delle luci “deve essere il deposito materiali sconosciuti”un sentiero molto sporco vi approssima direttamente…..avanziamo in ordine di combattimento, probabilmente le difese sono all’erta e ci stanno aspettando, il combattimento si sviluppa ai confini del cerchio rosso di riferimento
    volano molti bb ma alla fine ci ritiriamo…cercheremo fortune altrove,le coo approssimative del obj potrebbero essere queste,(345163-5125513) la natura del deposito resta sconosciuta.
    per vari motivi siamo un po’ scazzati dalla posizione attuale potremmo velocemente esfiltrare,ma dobbiamo onorare l’assalto combinato su vergine con i nostri alleati della tfl per cui al passo di trotto rientriamo lungo la carrabile fino al punto cr,senza incontrare ostacoli…sono le 01.15,ci attestiamo a 360° tenendo sotto osservazioni le carrabili(sia la sterrata, che l’asfaltata) riposando nel più assoluto silenzio;passa qualche pattuglia appiedata da 2/4 elementi con direzione vergine,e poi sterrata verso hq fir…
    chiamiamo i seal su un canale preferenziale e veniamo a conoscenza delle loro peripezie parlando in codice nonchè gli invitiamo ad accelerare l’avvicinamento per attaccare “vergine” da sud alle 02.30 mentre noi faremo diversivo da nord…
    il tempo passa l’orario si avvicina,qualcuno si stà raffreddando si calzano così i gorotex,siamo pronti, spiego a gil il tipo di movimento che faranno i seal e quello che si aspettano da noi…le bindelle ce le siamo giocate malamente nell’assalto su ariete, lasceremo una retro per controllare le eventuali fir in arrivo da nord ,abbiamo ancora i panetti esplosivi se servissero,gli useremo….gondola è a 140mt sud da obj, sta arrivando ha già steso le bindelle a sud per blindare la carrabile in x3….siamo in movimento anche noi, ormai obj è a 90mt per 175°,ma inspiegabilmente arrivano delle fir da sud (non vedono le bindelle?), gil butta gli uomini sulla sn le jeep si fermano scendono vari operatori proprio davanti ai miei, si apre lo scontro vengono tutti eliminati, intanto i seal indisturbati salgono sul crinale raggiungono vergine combattono e riescono a sabotarlo con l’eslosivo a timer, la centrale idroelettrica salta…ci ricongiungiamo con tutta la tfl saluti ed abbracci….vabbè comunichiamo loro la nostra volontà di esfiltrare gli auguriamo un good work su 6-pesci (mrl ) e buona navigazione.
    ce ne andiamo lungo la carrabile asfaltata verso nord ingaggiando dopo 200 mt all’altezza della carrabile sterrata per pow una pattuglia di ronda di 3 elementi, continuiamo per la strada passando accanto al land bianco di joker e tempo cinque minuti siamo alle nostre vetture…per noi wnb è finita.
    aspettiamo la continuazione….(magari eliportata chissà..!)

    carter
    9°draghi

  7. #97
    Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi
    Età
    58
    Iscritto il
    25 Oct 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito deb seal

    debriefing seal

    in accordo con la 9°(falco), suddividiamo l’area operativa in 2 zone. area nord di loro competenza, area sud di nostra competenza, come linea di demarcazione (meridiano 5124000 roma 1940).

    suddividiamo il team seal (gondola)di sette operatori in tre brik, uno da tre(gondola 1) e due da due(gondola 3 e 4)

    pianificazione missione :

    gondola 1 fare recon il piu’ dettagliata possibile su “sito trattamento e stoccaggio materiale radioattivo” (acquario).
    gondola 3 monitorare la strada principale con annessi movimenti di truppe e mezzi ruotati
    gondola 4 monitorare le strade in zona comando (leone) e se possibile fare recon
    per tutti i brik c’era l’ordine di fare intercettazioni radio,valutare numerica, prontezza operativa,armamenti,equipaggiamenti,morale del nemico, valutare se i mezzi in movimento trasportavano materiale radioattivo, e valutare posto per possibile imboscata a mezzo per reperire materiale fotografico che potesse compromettere la pmsc.
    categorico evitare ingaggi con forze ostili.
    rendez-vous tra i vari brik per le ore 19.00, scambio info e valutazione possibile imboscata a jeep che trasporta materiale radioattivo per attingere info e foto.
    rendez- vous su centrale idro-elettrica (vergine)alle ore 01.00 per attacco combinato, 9°(falco) da nord e seal (gondola) da sud .
    spostamento in zona katyusha (pesci) per le ore 04.00 e assalto in forze.
    verifica obj raggiunti ed esfiltro.

    esecuzione :

    gondola 1 si infiltra da sud e arriva su acquario a circa 60mt, dopo un primo tentativo con un paio di foto(sporche) facciamo il punto, ci sono un sacco di unità nemiche che pattugliano anche nello sporco,ci passano vicino pattuglie amiche in recon,insomma c’e’ parecchia confusione per missione stealth, ma decidiamo di ritentare dallo stesso punto con piu’ calma, nostro malgrado veniamo “risucchiati” in uno scontro innescato da un altro team, che viene catturato, noi vinciamo lo scontro e ci allontaniamo. non vogliamo mollare e ritentiamo un’oretta dopo, arriviamo a 10 mt dalle casette sempre nello sporco, e chi ci troviamo? una pattuglia nemica che fa “ronda”….rai veloce senza dar modo di reagire all’avversario e ci sganciamo.
    commento con il resto del brik: “va beh se ci tengono tanto che se lo tengano sto materiale radioattivo”! muoviamo a nord per rv che avviene quasi puntuale con gli altri brik

    gondola 3 si infiltra da est e si porta in posizione fissa più o meno a metà della strada carrabile principale ovest-est, nel tragitto ha un ingaggio perso. arrivati in posizione inizia la raccolta info attività nemica in aerea


    gondola 4 si infiltra da est e rileva un forte movimento sulla carrabile di sua competenza(a nord del hq leone), jeep e pattuglie appiedate che sorvegliano il perimetro esterno. riescono ad arrivare a 100 mt da leone ma tra scontri vari(di altre unità) e forte presenza unità nemiche che presidia carrarecce e bosco decidono di portarsi a nord della carrabile per ricongiungersi con gondola 3.

    alle ore 19.30 il team gondola è riunito e dopo breve debriefing, valutiamo che è inutile tentare imboscata a jeep che trasporta materiale radioattivo, in quanto le recon sono state superficiali e poco approfondite. la partenza per rv con falco è stabilita per le ore 21.00 abbiamo circa 75min. per riposare e riorganizzarci .
    riceviamo richiesta da falco di posticipare l’assalto alle ore 03.00, quindi partiremo alle ore 22.00.
    commetto un errore di valutazione la nostra posizione è sbagliata troppo vicino alla carrabile, avremmo dovuto spostarci piu’ all’interno per un sosta così lunga. infatti veniamo individuati (scopriremo poi casualmente) e dopo l’arrivo di tre fir, si scatena un furibondo ingaggio a distanza ravvicinata, che ci vede sconfitti per un solo operatore…
    partiamo per rv con falco, per assalto su vergine (centrale idroel.) che avviene con 30 min di anticipo, alle ore 02.30. obj distrutto anche se sono intervenute tre fir (nb due fir che arrivavano da sud non si sono fermate alla bindella, forse non l’hanno vista….)
    facciamo punto con falco che ci comunica l’uscita dall’area operativa.
    proseguiamo verso sud per assaltare l’obj pesci(katyusha), che avviene intorno alle 06.00. prima eliminiamo 4 uomini, personale di una fir che ci arrivava alle spalle, e procediamo con l’assalto che riesce perfettamente.
    a questo punto resta solo l’esfiltrazione che avviene circa alle 07.30 del mattino, sempre in direzione sud.
    Ultima modifica di chiccocarter; 15/10/2008 a 21:06 Motivo: aggiubto gondola tre

  8. #98
    Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi
    Età
    58
    Iscritto il
    25 Oct 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito valutazione per comando

    rapporto al comando operazioni

    valutazione area operativa

    dalla ricognizione effettuata confermiamo presenza di numerose truppe ben organizzate e motivate molto probabilmente riconducibili ad una military private and security company.
    attività di civili, quasi nulla soprattutto nelle zone adiacenti agli obj. le abitazioni nell’area sono prevalentemente inabitate.

    possibilità di ingresso :
    possibilità di inserire piccole forze (sf) via terra in modalità occulta,tramite rotte da noi seguite.
    consigliamo immediato intervento militare, in quanto nostra missione parzialmente compromessa da scontri a fuoco.
    per inserimento forze di dimensioni superiore vale quanto segue.
    da evitare ingresso di forze consistenti via terra lungo le strade. la natura del terreno le rende tutte esposte a facile fuoco (mitragliatrici pesanti e rpg) da posizioni dominanti e ben occultate.
    da escludere aviolancio, data la natura del terreno e le piccole dimensioni delle dz.
    possibilità di sbarco da elicotteri, anche birotore, nelle seguenti zone lz 08 e lz 01 e lz 06. le posizioni di sbarco restano comunque a rischio poiché fortemente esposte al fuoco nemico, soprattutto perché vicine a strade carrabili. eventuali elisbarchi devo essere tassativamente preceduti da attacchi con elicotteri d’assalto (mangusta-cobra).non essendoci nell’area postazione di missili sam non necessita attacco aereo con missili tipo arm (anti radar missile) per soppressione difese di zona. tenere a disposizione eventuali air strike in aree limitrofe (on short notice) per soppressione eventuali punti di forte resistenza.
    il lancio di missili tipo arm può risultare anche utile alla neutralizzazione dei numerosi ponti radio presenti ed organizzati dal nemico in zona. tale attività bloccherebbe il network di comunicazioni del nemico(principalmente concentrato su frequenze che vanno da 446.00625 a 446.09375mhz e 433.075 a 434.775mhz) rendendo molto più lenta la sua reazione. tra i primi equipaggiamenti sbarcati consigliamo mitragliatrici pesanti per effettuare fuoco di soppressione su eventuali postazioni di tiro (incroci stradali presidiati)che minaccino le zone di sbarco.

    valutazione livello di protezione dei militari.
    sono stati osservati solo armamenti leggeri e veicoli da trasporto leggeri. non sono state rilevate postazioni con armamenti pesanti o veicoli corazzati.
    non possiamo confermare la presenza di materiale radioattivo, ma consigliamo di predisporre apposite squadre di bonifica nbc, negli sbarchi successivi alle forze d’assalto.

    valutazione mimetismo da utilizzare.
    consigliato mimetismo tipo “vegetata” . per piccole forze in appostamento-osservazione consigliate le ghillie suite.

    valutazione comunicazioni in zona.
    la natura del terreno richiede la costituzione rapida di ponti radio in posizioni dominanti per generare la necessaria copertura radio.

    identificazione obj militari :
    le truppe nemiche ben organizzate e reattive hanno armi miste di varie nazionalità così come le mimetiche, ma distinguendosi per pantaloni mimetici di colore chiaro e dadge di riconoscimento intorno al collo.
    da intercetti radio abbiamo intuito che l’ao è suddivisa in zone operative (con assegnati colori)comandate da dei sergenti,e tenenti, che fanno riferimento al hq. nelle prossimità degli obj stimiamo una forza di circa 15 uomini che a rotazione pattugliano o presidiano lo stesso.
    molto attiva la presenza di jeep, che alterna il movimento al presidio di incroci sulle carrabili principali.
    la struttura del campo di addestramento è stata distrutta,così come la postazione katyusha ,mentre la centrale idroelettrica è stata sabotata, e stimiamo che non potrà essere di nuovo operativa per almeno 1 mese.

    azioni consigliate

    una forza appiedata (1 plotone)inserita da sud supportata da personale nbc dovrà assaltare la struttura denominata “fabbrica” che è il probabile trattamento e stoccaggio materiale radioattivo, il nome in codice del comandante dovrebbe essere “bullock”.
    in contemporanea assalto in forze sul hq, da parte del personale che sbarcherà sulla lz 08(2 plotoni), sconsigliato air strike vista la vicinanza della “fabbrica”.
    il personale (1 plotone)sbarcato alla lz 01 metterà in sicura la carrabile che va dalla colonia m. prat alla ex latteria s. rocco , mandando una pattuglia alla centrale idroelettrica.
    il personale (1 plotone)che sbarca su lz 06 prenderà possesso dell’area a nord, con relativi siti campo prigionia e deposito materiale di natura sconosciuto.

  9. #99
    Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi
    Età
    58
    Iscritto il
    25 Oct 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito

    https://it.youtube.com/watch?v=t1dgsyqwhfo

    questo è il video
    ciao raga buona lettura
    alla prossima
    carter

  10. #100
    Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste
    Iscritto il
    24 Oct 2005
    Messaggi
    358

    Predefinito

    grazie tfl!!!! bel debriefing e gran bel film. certo che perdere un navigatore inibisce di parecchio la capacità operativa di una ptg. grandi raga!

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wnb2008

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.