[quote=mang;
mi permetto di dire solo una cosetta
non credo si possa dare la colpa alla controinterdizione se si è sparato tanto a questo evento hsa,
forse, complice la sfortuna ,ma se la contro non avesse impattato o non fosse stata ingaggiata dalle pattuglie dell'interdizione non avrebbe sparato neanche un colpo...se sugli obiettivi fosse stata fatta prima una recon, anzichè attaccare direttamente i club avrebbero preso l'obiettivo più facilmente...se un obiettivo era difeso da 4-6 persone è improbabile sperare di vincere attaccando in pieno giorno in 4 e dal lato più sfavorevole....
ma queste sono mie mere considerazioni, se gli esperti ritengono che non sia così, mi inchino al loro sapere[/quote]
chi partecipa da eventi come questi, non ha intenzione di entrare in una discussione di "rimpallo di colpe".
ogni team era in gara con se stesso e come tale ha fatto " mea culpa" se ha fallito, successivamente faranno mente locale ed andranno ad analizzare quelle azioni andate male.
di una cosa sono sicuro : tutti i club che impersonavano gli incursori, sono grati a tutti quei giocatori in difesa che hanno fatto "la muffa" sul campo, per permetterci di giocare!!!
in gara con te stesso, non con gli altri!

Portale
Lo staff

[/quote]