Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 140

Discussione: WASP NEST BRAVO: deb, commenti e ringraziamenti

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

mang, è tutto ok, non ti preoccupare. noi ci siamo divertiti, e non poco, ed è questo che alla fine conta più di tutto.

certo, avvicinare gli obj è stato difficile, parecchio, ma alla fine non era impossibile.
    noi siamo riusciti a effettuare una recon su tutti e 4 gli obj nord, 3 dei quali puliti al 100%, abbiamo perso un uomo in uscita da "prigione", ma la recon è stata poi completata da me e il mio coppio, di rientro dall'ospedale. la ricognizione, sebbene molto difficile, era fattibile.

ma ora mi fermo qui, altrimenti vi rovino il debriefing...

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaku Visualizza il messaggio
    un nostro saluto veramente speciale va a colui\loro che all’ora di pranzo di sabato ha piazzato "un" 6mm tra le scapole di un nostro operatore al campo-tenda da posizione ravvicinata ed angolata , ci ha salutato con una raffica per poi eclissarsi alla nostra reazione: mentre i nonni ridacchiavano, il terrore scorreva negli occhi dei nostri operatori giovani !!!!! una bella soddisfazione che ricorderete e ricorderemo ………..bravo/i!!!!
    credo che fosse la nostra coppia next/luke.
    tra l'altro, verso le 16.30, di rientro dall'obj "ospedale", sono rimasto 20' a 4 metri da uno di voi che beatamente dormiva su un amaca con un m4 in mano, trousers coyote, maglia nera e shemag sul collo... peccato non essere riuscito a fotografarlo, ma se avessi mosso anche solo la mano, avrei rischiato la copertura.

Spina L'avatar di ZAKU
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

non ho il piacere di conoscervi di persona perchè purtroppo manca sempre il tempo sia prima che dopo l'evento.... ma chissà perchè... conoscendo anche su sam il vostro pensare softair ed il conseguente modo di operare...un po' me la sentivo del vostro zampino! non me ne vogliano gli altri interditori le cui altre "chicche" lascio ai loro deb. spero con il mio intervento di non avervi rovinato il gusto e la sorpresa del deb. anche se quanto scritto è ormai "un segreto di pulcinella" del wnb2008.
    comunque mi fa piacere che la nostra russante "bella addormentata nel bosco" abbia attirato la vostra attenzione!!..........................ciao!!!
    Ultima modifica di ZAKU; 09/10/2008 a 13:28

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

non voglio entrare nel merito ma voglio sicuramente ringraziare nuovamente tutti per la bella esperienza che ci avete concesso. wnc a sto punto la aspettiamo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi

Predefinito

scusate mi sono espresso male evidentemente...... a parte il fatto che ho riportato una frase che ha detto più di qualcuno dopo un attacco........... penso che intendessero dire che è stata una simulazione abbastanza realistica, e non il solito "arcade"
    penso intendessero questo...... sono da poco praticante di questi eventi e quindi non esperto come voi......scusate ancora....

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

gli scozzesi pmc erano "troppa roba".... estremamente sadici con "la prigioniera".....insomma bruttissima gente.....siamo veramente felici che il ritorno di tutte le nostre fatiche (di noi sat e orsi) sia così positivo. continuate a scrivere le vostre impressioni / debriefing che mi sto divertendo tantissimo a leggere i "vostri film"......siete stati tutti veramente grandi!

Spina L'avatar di next_60
    Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaku Visualizza il messaggio
    un nostro saluto veramente speciale va a colui\loro che all’ora di pranzo di sabato ha piazzato "un" 6mm tra le scapole di un nostro operatore al campo-tenda da posizione ravvicinata ed angolata , ci ha salutato con una raffica per poi eclissarsi alla nostra reazione: mentre i nonni ridacchiavano, il terrore scorreva negli occhi dei nostri operatori giovani !!!!! una bella soddisfazione che ricorderete e ricorderemo ………..bravo/i!!!!
    zakugabry - gruppo aquila- kampfgruppe adler - vicenza.
    ciao zaku, quel "colui" che ha colpito quell'operatore sono io, ero a qualche metro da lui sulla sua destra ma, fortunatamente per me , non è riuscito a scorgermi.
    poco dopo ho dovuto eclissarmi in mezzo alla vegatazione sentendo molto vicini i vostri operatori intenti alla mia ricerca.
    ero con un'altro operatore (luke) ed eravamo intenti a fotografare il campo prigionia.:-d
    ciao e a presto, sperando di poterci incontrare una prossima volta e scambiarci qualche battuta intorno ad un buon bicchiere di birra:-d
    rinnovo i complimenti a tutti per questo bel evento, un saluto a liut e a tutti i ragazzi impegnati nell'organizzazione.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    gli scozzesi pmc erano "troppa roba".... estremamente sadici con "la prigioniera".....insomma bruttissima gente.....siamo veramente felici che il ritorno di tutte le nostre fatiche (di noi sat e orsi) sia così positivo. continuate a scrivere le vostre impressioni / debriefing che mi sto divertendo tantissimo a leggere i "vostri film"......siete stati tutti veramente grandi!
    verissimo... si sentivano delle comunicazioni, anche alla radio, veramente "raccapriccianti"...

:-d:-d:-d

lo dico per scherzare, intendo che spesso le comunicazioni da "prigione" erano veramente da spanciarsi.
    poi son stato su da loro un paio di volte durante il mio turno di fir e mi sono trovato davvero bene... e vederli col cappellino scozzese era uno spettacolo.

ciao!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

io mi ricorso abbastanza distintamente che verso le 5.30 di mattina della domenica dal campo fir rosso è stata avanzata una richiesta al qg rosso per della benzina per i generatori.
    noi del campo rosso, impersonati nel buon arcobaleno, non avendo neanche generatori, abbiamo avanzato una controrichiesta di 4 sprizt e qualche tartina. scambi di boiate che dopo una serata di guardia tengono su il morale

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

spero che qualcuno dei miei svegli il neurone letargico e mi passi un paio di foto per farvi rendere conto della porcilaia che era l'hq giallo......

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wnb2008

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.