Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 140

Discussione: WASP NEST BRAVO: deb, commenti e ringraziamenti

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

veleno ha detto in poche righe quella passione che ci accomuna.

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    a nome dei broken arrow di vicenza, vi ringrazio di cuore per quest' evento, anche se come controinterdizione non abbiamo avuto un gran lavoro da fare (almeno nel nostro settore) ciò è servito a tutti noi in quanto primo evento 24h (abm escluso) per iniziare a fare esperienza.
    ciao trave, purtroppo e/o per fortuna la tipologia di gioco implica talvolta il rischio di rimanere tranquilli h24, ma anche questa è esperienza, non ti preoccupare. ricordo che alla ncvi, gli amici pugliesi nel loro settore, non videro passare proprio nessuno per 24h di fila, ma è proprio l’imprevidibilità (data dalla massima libertà di pianificazione) a rendere l’hsa così accattivante per noi.

Quote Originariamente inviata da next_60 Visualizza il messaggio
    un saluto particolare a liut, che ancora non conoscevo personalmente, grazie davvero per la tua disponibilità verso di noi, è stato per me un piacere ed un onore averti donato in segno di grande stima nei tuoi confronti la nostra path.
    è stato per me un vero onore conoscervi e rivedervi con un po’ più di calma, l’attestato di stima ti assicuro che mi ha aperto il cuore e mi ha ripagato delle mille fatiche patite nell’organizzare la wnb insieme a tusco, nero, sten, forca, piccione e tutti gli altri ragazzi del sat e degli orsi.

Quote Originariamente inviata da gioma Visualizza il messaggio
    per ora mi limito a ringraziare il sat tergeste per l'accoglienza che ci hanno riservato, è stato un piacere rivedere ma rung, liut, sten, nero, conoscere vecio e gli altri. siete grandi. non c'è bisogno di aggiungere altro.
    grazie, ma io sono anche grosso.

Quote Originariamente inviata da gioma Visualizza il messaggio
    p.s.: ao era bellissima, una delle più belle in cui noi sardinia island siamo stati.
    detto da uno degli organizzatori della raid & recon, non può che fare piacere.

Quote Originariamente inviata da jedisoft Visualizza il messaggio
    per cominciare un ringraziamento particolare a liut e tutto il s.a.t. tergeste per averci dato la possibilità di vivere questa magnifica esperienza.
    i miei due operatori "a.m. hays" e "rico" erano alla prima 24h tornati a casa oltre alla fatica ed il freddo hanno portato con loro tanta esperienza e sopratutto gioia per aver la possibilità di dire: wasp nest ..... io c' ero!
    personalmente questo evento figurerà nel mio ruolino di soft gunner alla stregua delle: silent options, le nails cuttings e le op. disneyword.
    lorenzo "jedi"
    s.a.t. sesto seals
    c’è ancora tanto da fare, ma sentire accomunare la wnb ad eventi di portata storica, non può che spronarci a migliorare ulteriormente.

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    se proprio vogliamo trovare una pecca a questo evento è stata la mangiata della domenica, mi aspettavo cibo in abbondanza per coronare un degno evento, ma l'aver mangiato poco mi ha anche permesso di riuscire a reggere meglio il viaggio di ritorno, quindi va forse anche meglio così
    dato che ne ero io il responsabile, non posso che scusarmi e dire che hai perfettamente ragione. ovviamente alle spalle ci sono delle scelte, o meglio delle imposizioni che ti posso assicurare non accetteremo il prossimo anno, ti/vi manderemo via ripieni come bignè!!!!!!

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    un sincero ringraziamento per la magnifica occasione di divertimento che ci avete concesso a nome mio e di tutte le iene che hanno partecipato a questa splendida manifestazione.
    come detto più volte a liut non siamo ancora abbastanza bravi per partecipare in interdizione ma vi dico sin da ora che sarebbe per noi un vero piacere poter partecipare come contro ad un altro evento simile.
    kad è stato un vero piacere avere ai miei comandi te e gli altri iena, sicuramente il tipo di gioco è per voi una novità, ma l’avete affrontato nella giusta maniera.
    avete dato la polvere a tanta gente che blatera tanto sui forum e fuori, avete decisamente la mentalità adatta e le porte per voi sono decisamente spalancate.
    Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    appena a casa avevo già voglia di tornare lassù con voi in mezzo alla fangazza......
    "eh beh.... beati voi ragazzi , il campo giallo è uno dei campi migliori di tutta l'ao" ci disse l'autista della toyota land cruiser mentre salivamo vero il nostro campo e mentre guardavo quella sottospecie di acquitrino pensavo "momerda! ma pensa mo quegli altri in che posto son finiti! mo poveretti loro!!!"
    lasciamo perdere. se pensi che venerdì a ½giorno ero contento del posto dove avevo piantato la tenda comando…

Quote Originariamente inviata da ape-corvo Visualizza il messaggio
    eccomi rientrato sullo scoglio!!! stanco ma contento, ringrazio tutti organizzatori e vecchi e nuovi amici incontrati in una due giorni impegnativa e ben organizzata in un posto veramente bello !!!

un grazie anche a tutte le nuove api (6 al loro primo torneo) che hanno fatto un bel lavoro.

un saluto e ringraziamento particolare a marung, liut e sten per aver accolto il nostro iguana tra le loro fila ed avergli fatto vivere uno splendido inizio di sa !!

a presto, saluti
    i complimenti di un professionista del tuo stampo ci riempiono di orgoglio.
    iguana è stato incredibile, giovane ma con una grinta incredibile!

Quote Originariamente inviata da jarod Visualizza il messaggio
    voglio ringraziare gli amici organizzatori per la bella manifestazione messa in piedi. e' sempre un piacere partecipare ad eventi di questo genere che danno totale libertà d'interpretazione.
    un ringraziamento particolare va a; liut e marung, che mi hanno dato la possibilità di partecipare alla manifestazione con i grim, club con pochissima esperienza nell'hsa e così facendo hanno permesso a "nuovi" operatori di assaporare questo modo di vedere il nostro sport.
    come sempre detto è la testa che permette di partecipare a queste manifestazioni e la tua, tutto sommato, anche se bacata, è quella giusta.

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    un forte e sincero ringrziamento ai sat e orsi war game che hanno permesso la ns partecipazione a questo evento hsa,organizzazione e logistica da paura,mesi di preparazione con(immagino)fatiche e stress a livelli da codice rosso....che dire raga' siete sempre i migliori...a roma se direbbe precisi,il rivedere facce note da tempo e vedere le "nuove"ci ha dato un immenso piacere....saluto tutti gli operatori presenti....noti e non.
    veleno
    killer team
    legionari romani
    detto da una delle persone che hanno contribuito ad organizzare la ncvi non può che fare piacere.

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    faccio i complimenti a liut, sten e milko, ottimi comandanti di giallo 1; spero che siate rimasti soddisfatti di noi (iene + me medesimo) e del nostro operato al vs. comando.
    siete stati decisamente all’altezza delle aspettative, la testa c’è, la volontà pure, avete fatto tutto ciò che vi è stato richiesto ed anche di più.

una sola cosa: cavolo liut, ma quanto sgambetti su e giù per le montagne?
    e dovresti provare a stare dietro a nero, io in confronto sono un bradipo.

due parole sulle mie impressioni circa la logistica dell'evento: notevole lo sforzo organizzativo messo in campo, l'avere la collaborazione dei fuoristradisti e dei radioamatori è sicuramente una ottima idea che va "copiata".
    la professionalità paga sempre, allora perché non appoggiarsi a persone qualificate? tra l’altro sono stati incredibili e soddisfattissimi.

ottima anche la disposizione dei turni, che hanno dato la possibilità a tutti di fare la loro parte, sparare, divertirsi, ma anche di riposarsi e quindi essere in condizioni psico-fisiche migliori per tutto l'evento.
    visto il freddo e l'umido presenti in campo, avere delle ore di stacco per farsi qualcosa di caldo, levarsi l'equipaggiamento e pisolare in tenda è stato prezioso, per me sicuramente che, non essendo abituato, avrei altrimenti tirato le cuoia.
    per quanto hsa è sempre un gioco, ed un uomo riposato rende sempre decisamente meglio (anche se c’è chi se ne approfitta sempre). finchè è possibile, perché non razionalizzare le risorse? penso proprio dalle tue parole che ce l’abbiamo fatta e ciò mi fa decisamente piacere.

il terreno di gioco è splendido, il più bello insieme a quello dove gli lgm hanno fatto le ultime edizioni della wolf recon, forse leggermente più sfruttabile per via della maggiore presenza di sottobosco e per le strade e i sentieri, a mio avviso più agibili con i fuoristrada.

per me è stata una esperienza positivissima, come d'altronde lo sono state tutte le mie trasferte, devo dire la verità... quando vado fuori sardegna, torno sempre soddisfattissimo tanto che ripartirei subito); mi sono divertito, ho ingaggiato, sono saltato per aria sul mezzo grazie agli elfi (joker: te possino... per un momento m'hai pure fatto impressione), ho avuto modo di conoscere e dare un volto a personaggi come sten, nero, etabeta e pierpiero, e reincontrare amici come liut, ma rung, cesare e joker, e anche di fare tesoro di varie cose colte qua e la circa l'organizzazione di un evento di tale portata... stare in contro è sempre una buona occasione per allargare le proprie conoscenze.

grazie davvero a tutti per tutto quanto, se l'anno prossimo programmate di fare un'altra wasp nest, io ci sarò di sicuro.
    ciao!
    marcello "jollyroger" fiori.
    il terreno è eccezionale e predisposto perfettamente per eventi del genere, la piena collaborazione del comune di forgaria poi, è stata e sarà indispensabile per il futuro. non esistono “se”, il prossimo anno è tempo della charlie e qualche ideuzza c’è già anche se ora è tempo di riposo (alle porte ci sono già rrv e calamita 2).

Quote Originariamente inviata da miki89 Visualizza il messaggio
    direi che è stata una bella giornata, dato che mi sono sentito dire da molti "finalmente un torneo in cui si spara!!" credo sia andata bene, e spero vi sia piaciuto anche a voi......
    ti hanno già risposto fabio e alex. comunque è vero per un evento hsa si è sparato fin troppo.

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    perchè era un torneo? direi un evento hsa e almeno personalmente il fattore "sparare" è secondario in questa tipologia ,per quello ci sono le giocate domenicali che portano via molto meno tempo e fatica

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    direi che è riduttivo....farsi 750 km con l'aspettativa di non sparare e di non farsi sparare dovrebbe dire tutto su come interpretiamo questo sport....

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

caro miki89, cercare di restare completamente "stealth" per tutto l'arco di operazione, è l'aspetto che noi mettiamo al primo punto nelle nostre pianificazioni. perdere un uomo in un ingaggio, attivare una fir o una pattuglia di ronda intorno a un obiettivo, significa fallire. nella realtà sarebbe stato così. non ci interessa "sparare". meglio sperare di non sfiorare il grilletto per 24h.
    e per mantenere questo modus operandi, per non compromettere la tua posizione, puoi anche decidere (come abbiamo fatto noi) di esfiltrare alle 02.00, rinunciando a 8 ore d'operazione, anche dopo aver ingoiato 800km d'aereo e 260 d'auto.
    ecco ciò rende il vero hsa un altro mondo.

questo "credo" che valga per molti dei team che hanno partecipato a wnb, sicuramente tutti i team di interdizione e i sat come organizzatori.

p.s.: senza nulla togliere ad altre manifestazioni, la wnb e le altre "a modo nostro" non sono tornei, sono eventi per nulla paragonabili ad abm et similia

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ottima anche la disposizione dei turni, che hanno dato la possibilità a tutti di fare la loro parte, sparare, divertirsi, ma anche di riposarsi e quindi essere in condizioni psico-fisiche migliori per tutto l'evento.

visto il freddo e l'umido presenti in campo, avere delle ore di stacco per farsi qualcosa di caldo, levarsi l'equipaggiamento e pisolare in tenda è stato prezioso, per me sicuramente che, non essendo abituato, avrei altrimenti tirato le cuoia. :-d
    verissimo, lo abbiamo sentito sulla nostra pelle io e gli altri 3 miei compari, svegli dalle 03.00-03.30 del venerdì e alle 04.00 sulla a4 appena fuori vicenza...
    ...risultato che la notte siamo crollati (addormentandoci e non svegliandoci più ) mancando ai turni, cosa di cui mi vergogno...

comunque la disposizione dei turni era ottima ,dato che la pattuglia diurna non mi è minimamente pesata, chiudere gli occhi un momento mi ha fregato.

Spina L'avatar di pigi
    Club
    orsiwargame udine

Predefinito

originalmente inviato da miki89
    direi che è stata una bella giornata, dato che mi sono sentito dire da molti "finalmente un torneo in cui si spara!!" credo sia andata bene, e spero vi sia piaciuto anche a voi......
    purtroppo durante le riunioni di panificazione qualcuno non è stato abbastanza attento... faremo ripetizioni!!!
    questo non vuol dire che il resto della truppa non abbia compreso lo spirito della manifestazione.

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

capita!

Spina L'avatar di MANG
    Club
    ORSI WARGAME UDINE

Predefinito

[quote=gioma;1034107]caro miki89, cercare di restare completamente "stealth" per tutto l'arco di operazione, è l'aspetto che noi mettiamo al primo punto nelle nostre pianificazioni. perdere un uomo in un ingaggio, attivare una fir o una pattuglia di ronda intorno a un obiettivo, significa fallire. nella realtà sarebbe stato così. non ci interessa "sparare". meglio sperare di non sfiorare il grilletto per 24h.
    e per mantenere questo modus operandi, per non compromettere la tua posizione, puoi anche decidere (come abbiamo fatto noi) di esfiltrare alle 02.00, rinunciando a 8 ore d'operazione, anche dopo aver ingoiato 800km d'aereo e 260 d'auto.
    ecco ciò rende il vero hsa un altro mondo.

questo "credo" che valga per molti dei team che hanno partecipato a wnb, sicuramente tutti i team di interdizione e i sat come organizzatori.

mi permetto di dire solo una cosetta
    non credo si possa dare la colpa alla controinterdizione se si è sparato tanto a questo evento hsa,
    forse, complice la sfortuna ,ma se la contro non avesse impattato o non fosse stata ingaggiata dalle pattuglie dell'interdizione non avrebbe sparato neanche un colpo...se sugli obiettivi fosse stata fatta prima una recon, anzichè attaccare direttamente i club avrebbero preso l'obiettivo più facilmente...se un obiettivo era difeso da 4-6 persone è improbabile sperare di vincere attaccando in pieno giorno in 4 e dal lato più sfavorevole....
    ma queste sono mie mere considerazioni, se gli esperti ritengono che non sia così, mi inchino al loro sapere

Spina L'avatar di robertogtp
    Club
    Orchetti d'La Pauta ASD

Predefinito

[quote=mang;

mi permetto di dire solo una cosetta
    non credo si possa dare la colpa alla controinterdizione se si è sparato tanto a questo evento hsa,
    forse, complice la sfortuna ,ma se la contro non avesse impattato o non fosse stata ingaggiata dalle pattuglie dell'interdizione non avrebbe sparato neanche un colpo...se sugli obiettivi fosse stata fatta prima una recon, anzichè attaccare direttamente i club avrebbero preso l'obiettivo più facilmente...se un obiettivo era difeso da 4-6 persone è improbabile sperare di vincere attaccando in pieno giorno in 4 e dal lato più sfavorevole....
    ma queste sono mie mere considerazioni, se gli esperti ritengono che non sia così, mi inchino al loro sapere[/quote]

chi partecipa da eventi come questi, non ha intenzione di entrare in una discussione di "rimpallo di colpe".

ogni team era in gara con se stesso e come tale ha fatto " mea culpa" se ha fallito, successivamente faranno mente locale ed andranno ad analizzare quelle azioni andate male.

di una cosa sono sicuro : tutti i club che impersonavano gli incursori, sono grati a tutti quei giocatori in difesa che hanno fatto "la muffa" sul campo, per permetterci di giocare!!!

in gara con te stesso, non con gli altri!

Spina L'avatar di MANG
    Club
    ORSI WARGAME UDINE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robertogtp Visualizza il messaggio
    chi partecipa da eventi come questi, non ha intenzione di entrare in una discussione di "rimpallo di colpe".

ogni team era in gara con se stesso e come tale ha fatto " mea culpa" se ha fallito, successivamente faranno mente locale ed andranno ad analizzare quelle azioni andate male.

di una cosa sono sicuro : tutti i club che impersonavano gli incursori, sono grati a tutti quei giocatori in difesa che hanno fatto "la muffa" sul campo, per permetterci di giocare!!!

in gara con te stesso, non con gli altri!

mi scuso con tutti i club del'interdizione, non volevo innescare nessun rimpallo di colpe ,a causa del mio carattere orgoglioso mi sono lasciato trasportare dai vari scritti.
    mi dispiace se con il mio operato non ho permesso ai club di divertirsi durante l'evento,probabilmente ho frainteso le indicazioni datemi durante le triunioni organizzative.
    essendo il mio primo evento hsa farò tesoro delle vostre indicazioni per eventuali eventi futuri.

Spina L'avatar di ZAKU
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

grazie a tutti gli operatori dei s.a.t. che con la loro meticolosa organizzazione sono riusciti a portarsi dietro la nuvoletta con pioggia anche al wasp nest bravo segnando l’evento anche quest’anno (nel bene e nel male).
    grazie a tutti gli operatori degli orsi war game, di poche parole, ma decisi e corretti, della serie:
    ……"i fatti sono più eloquenti dei discorsi".
    grazie ai simpatici ed entusiasti ragazzi del "g.f.i. alpe adria off road" sez. di san daniele del friuli.
    grazie agli insostituibili operatori radio della sezione a.r.i. di san daniele del friuli
    grazie a tutti coloro che ho dimenticato…..
    ed ora qualche appunto operativo…………..
    come tutti ben sapete alla fine della strada bianca con partenza dalla strada asfaltata si trovava il campo-tende-baracca della guarnigione a guardia della prigione situata a poca distanza, coordinate note a tutti , con tanto di cartello stradale ad inizio strada. commento per un evento hsa: più di così si muore!
    seguendo le disposizioni del comando supremo abbiamo eseguito un voluto costante rumoroso movimento atto a confondere le idee e/o a far perdere tempo ad eventuali operazioni di osservazione e/o di attacco da parte degli interditori (gentaccia nata ieri) cercando di convogliarli verso il campo-tende e non verso il vero obbiettivo prigione, anche se a discapito delle nostre "vite" e del nostro personale "orgoglio" di reggimento scozzese (per chi non l’avesse notato).
    pertanto lasciamo a voi appuntarvi o meno la medaglietta!!!!
    per quanto ci riguarda :
    facciamo i nostri più vivi complimenti a tutti coloro che ci hanno ronzato attorno di giorno e di notte senza farsi da noi salutare! bravi speriamo di essere stati in qualche modo immortalati e di essere fotogenici!
    facciamo i nostri complimenti a tutti coloro che una volta attivati (per bravura loro o fortuna nostra ) ci hanno velocemente spazzato via con un bel blitzkrieg prima dell’arrivo della muscolosa fir motorizzata e carpito documentazione delle nostre sevizie di vario genere nei confronti del prigioniero. (soprattutto di notte….eh eh)!
    un caloroso saluto va a tutti coloro che ci sono venuti a trovare!
    un nostro saluto veramente speciale va a colui\loro che all’ora di pranzo di sabato ha piazzato "un" 6mm tra le scapole di un nostro operatore al campo-tenda da posizione ravvicinata ed angolata , ci ha salutato con una raffica per poi eclissarsi alla nostra reazione: mentre i nonni ridacchiavano, il terrore scorreva negli occhi dei nostri operatori giovani !!!!! una bella soddisfazione che ricorderete e ricorderemo ………..bravo/i!!!!
    aspettiamo i deb. delle interdizioni con curiosità sperando che il nostro impegno di ruolo in questo evento hsa vi abbia soprattutto fatto divertire voi quanto noi!
    ciao a tutti!
    lascio libera la maglia radio…..fino al charlie. qui giallo3 zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. passo e chiudo!
    zakugabry - gruppo aquila- kampfgruppe adler - vicenza.
    Ultima modifica di ZAKU; 09/10/2008 a 14:17

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wnb2008

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.