Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: X evitare la chiusura di SAM

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito X evitare la chiusura di SAM

scusate se mi intrometto sulla questione "chiusura" di sam ma volevo rendere pubblico il mio pensiero che sicuramente ha già sfiorato più persone.
    chiedere una sottoscrizione di un "tot" ogni anno a tutti gli iscritti al sito; nn penso che sia un esborso esorbitante, forse privarsi di 4 o 5 colazioni al bar basterebbe.
    per i nuovi iscritti un periodo di valutazione del sito di 30 giorni x farli decidere se diventare effettivi oppure no.
    tanto dovevo.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

esistono 3 topic (leggermente differenti tra loro, uno e' un sondaggio) in softair arena dove si discute proprio questo, spostiamoci di la

per rispondere alla tua domanda, sam non puo' diventare a pagamento se no perdiamo gente e non poca, fino alla chiusura... per quanto ci si puo' tenere a sam renderlo a pagamento non è la soluzione, inoltre renderlo a pagamento dando un periodo di prova, significa che le utenze dopo il periodo di prova, aprono un secondo account e si fanno un altro periodo di prova...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.