salve vorrei 1 consiglio su quale secondo voi è il miglior asg x 1 scout/esploratore , e sul come customizzarlo.magari spendendo nn troppi soldi
salve vorrei 1 consiglio su quale secondo voi è il miglior asg x 1 scout/esploratore , e sul come customizzarlo.magari spendendo nn troppi soldi
m4 carbine o m4 cqb con un ottica acog [ ma nn e' indispensabile ] nn spendere soldi su lancia granate ,laser , silenziatori e cazzate varie , prendi 9 caricatori di buona marca tipo marui o guarder lascia sta g&g ics ca e ste marche qui , e 3 batterie, usa buoni pallini e i marui sono i migliori..............se vuoi fare lo scout usa l'occhio e soprettutto l'orecchio
ciao,io faccio l'esploratore,uso di solito m4 e sig 551,non sono lunghissimi ma neanche corti,ma credo la cosa più importante siano i caricatori che hai perchè(almeno come gioco io)fissi il fuoco sui cecchini e devi fargli tenere la testa bassa mentre gli altri vanno a prenderli,quindi se hai poca capacità di bb,rischi non fare bene il tuo dovere..
poi io non fisso sempre e solo il fuoco sui cecchini vado anche a prenderli e con i fucili che uso non ho mai avuto problemi,sempre se non mi han preso per primo...
il p90 come lo trovate come asg?'
fantastico!![]()
il fucile stesso spara da dioOriginariamente inviata da antrace
solo i car danno rogne
io ti consiglio un asg della serie colt
anke quelli maggiorati?

propio quelli
se metti il box laylax funziona benissimo
io ti consiglio un fucile corto opportunamente modificato , un bincolo, una bussola, una radio (importantissima) un pò di caricatori ma nn molti devi essere veloce nn devi avere troppa robba addosso e sopratutto se puoi evita di farti scoprire e quindi di ingaggiare devi rimanere vivo per dare informazioni