va bene.. grazie per l'aiuto!
cmq penso che anche se mi guardano mentre sparo, non mi potrebbero fare niente.. credo di essere libero di sparare in una proprietà privata per giunta e in più con una pistola definita "giocattolo".. che poi l'individuo guardone si sente minacciato o altro sono problemi suoi.. se la prenda con le leggi che permettono la libera vendita di ste armi giocattolo..
tornando a bomba, credo che la temperatura esterna influisca sulla pistola a gas e quindi si comporti non perfettamente in quanto di questo periodo fa abbastanza freddo.. se pesco una giornata più calda probabilmente la traiettoria sarà più dritta.. mi semra assurdo ma ho già notato la differenza in una giornata meno fredda..
p.s. il cartone deve essere per forza ondulato?? non so dove andare a prenderlo.. e non so se l'ho mai visto.. se non sbaglio è quello doppio che ha dentro degli strati ondulati.. vabbè cmq non ce l'ho.. va bene uno normale??

Portale
Lo staff

però... io non avendo molte occasioni per usarla o testarla qualche proiettile lo sparo fuori.. vabbè dai... per voi continuo a non sentire... comunque vi ho capito.. è solo che legalmente non credo di essere nel torto.. no???poi per il resto vi do pienamente ragione e vi ringrazio per i consigli... è un bel sito questo! :-d