Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Incoerenza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene.. grazie per l'aiuto!
    cmq penso che anche se mi guardano mentre sparo, non mi potrebbero fare niente.. credo di essere libero di sparare in una proprietà privata per giunta e in più con una pistola definita "giocattolo".. che poi l'individuo guardone si sente minacciato o altro sono problemi suoi.. se la prenda con le leggi che permettono la libera vendita di ste armi giocattolo..
    tornando a bomba, credo che la temperatura esterna influisca sulla pistola a gas e quindi si comporti non perfettamente in quanto di questo periodo fa abbastanza freddo.. se pesco una giornata più calda probabilmente la traiettoria sarà più dritta.. mi semra assurdo ma ho già notato la differenza in una giornata meno fredda..

p.s. il cartone deve essere per forza ondulato?? non so dove andare a prenderlo.. e non so se l'ho mai visto.. se non sbaglio è quello doppio che ha dentro degli strati ondulati.. vabbè cmq non ce l'ho.. va bene uno normale??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i proiettili sono da 0.20 grammi.. consigliate pallini più pesante per quella a gas?? quali sono sfruttati meglio??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misteralex Visualizza il messaggio
    va bene.. grazie per l'aiuto!
    cmq penso che anche se mi guardano mentre sparo, non mi potrebbero fare niente.. credo di essere libero di sparare in una proprietà privata per giunta e in più con una pistola definita "giocattolo".. che poi l'individuo guardone si sente minacciato o altro sono problemi suoi.. se la prenda con le leggi che permettono la libera vendita di ste armi giocattolo..
    vabbè ragazzi inutile discutere su queste cose..tanto se uno non vuole capire..non c'è sordo più sordo di chi non vuole sentire..e la chiudo qui,visto che la cosa è stata detta,ridetta e stradetta...se uno vuole capire i danni che una frase/azione del genere può avere su chi gioca nel rispetto delel regole, il forum è pieno di topic su queste cose..se uno non vuole capire non c'è nulla da fare
    fine
    cartoncino va bene uno qualunque non è necessario che sia ondulato,era x fare un esempio

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

#misteralex: te lo diciamo non per romperti le balle ma per evitarti rogne + grosse...
    capita anche a chi come me ci fa attenzione a ste cose, di correre rischi!
    basta un caricatore appena in vista, un pezzo di tromboncino fuori da una sacca per incorrere in un controllo da parte delle forze dell'ordine...
    ti assicuro che nn è bello farsi suonare a casa da una pattuglia!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate.. io non è che non voglio capire, però crdo di essere in regola facendo un azione del genere.. o sbaglio?? se non è così ditemelo.. ho capito cosa volete dire: che mi potrebbero causare rogne e fastidi che potrei benissimo evitare.. ho capito... e vi ringrazio degli avvertimenti..
    cmq se mi vengono a far visita i carabinieri, si fanno una chiacchierata con mio padre perchè sta in quell'ambito e ha una pistola vera lui ... ed è anche vero che forse, nonostante ciò, se venissero a casa forse non lo farei più... però... io non avendo molte occasioni per usarla o testarla qualche proiettile lo sparo fuori.. vabbè dai... per voi continuo a non sentire... comunque vi ho capito.. è solo che legalmente non credo di essere nel torto.. no???poi per il resto vi do pienamente ragione e vi ringrazio per i consigli... è un bel sito questo! :-d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

p.s. quella frase era solo per dire che non sto nel torto e che se uno ch mi guarda non vede il tappino rosso e non si tranquillizza..... possono vedermi anche a softare e spaventarsi.. ma di certo non è che un guardone va dal presidente della repubblica perchè si è spaventato e cambia la legge.... e non ci fa più divertire..non credo...! se ho scritto qualcosa di male o che in qualunque modo vi potrebbe danneggiare la ritiro! nonera mia intenzione.. volevo solo dire che legalmente non possono far niente.. almeno credo... ok.. basta così.. forse sto a parlare troppo.. me raga.. ancora grazie!!! e continuate a rispondere ai miei problemi o dubbi per favore... sono un novellino!

Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

ahime' legalmente sei nel torto marcio, procurato allarme precisamente, e i carabinieri se vengono chiamati devono uscire e fare rapporto sulla chiamata.
    a meno di non essere gia' al corrente della sitazione come accade a noi la domenica mattina, che avvisiamo il comando di competenza dell'attivita' che svolgiamo!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackalteschi Visualizza il messaggio
    ahime' legalmente sei nel torto marcio, procurato allarme precisamente, e i carabinieri se vengono chiamati devono uscire e fare rapporto sulla chiamata.
    a meno di non essere gia' al corrente della sitazione come accade a noi la domenica mattina, che avvisiamo il comando di competenza dell'attivita' che svolgiamo!
    il procurato allarme lo fa chi chiama i carabinieri non lui a sparare dal terrazzo in una proprietà privata

Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

ero certo del contrario...se spettro butta l'occhio di sicuro ci chiarira'!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se la persona si spaventa credendo di essere in qualche pericolo o credendo che l'arma è vera, allora il procurato allarme lo faccio io.. se invece quel povero scemo sa che l'arma è finta e chiama lo stesso i carabinieri ( in questo caso a vuoto ) allora il procurato allarme lo fa lui.. ma in ogni caso io non vado contro a nessuna legge.. e quindi non incorro in nessuna sanzione.. tutt'al più un semplice controllo per assicurarsi che non ci sia niente di illegale o pericoloso.. ma niente di che.. così mi pare di aver capito da mio padre che è un tenente della polizia municipale... anche se la spiegazione è stata all'ultimo momento perchè stava per andare in servizio..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.