Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Frontale r85 army che non sta attaccato al corpo del fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito Frontale r85 army che non sta attaccato al corpo del fucile

salve a tutti,
    ho comprato questo r85 army usato qui su sam e quando arriva a casa vedo che il frontale si stacca dal corpo del fucile senza possibilità di ancorarsi
    dato che sul manuale non c'è alcuna foto, ho provato a guardare meglio il pezzo e ho scoperto che sembrano mancare due alette del paramano di plastica che probabilmente lo ancorano al corpo centrale
    nella foto si vedono due rettangoli chiari che sono i pezzetti probabilmente mancanti
    vorrei domandare a chi possiede quest'asg se ho ragione o se sto sbagliando ed eventualmente se qualcuno ha un'idea su come sistemarlo...ben venga!

ecco la foto (scusate la qualità, ma l'ho fatta questa sera)

grazie a tutti in anticipo

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

dopo aver visto le tue foto, ho smontato il mio per verificare, ed ho scoperto che: si .. ci sono due dentini in corrispondenza delle traccie da te rilevate; ma l'astina viene "fissata" con i due fori quadrati in appositi "dentoni" che sporgono dall'affusto dell'asg!
    mi viene di pensare che l'outer si sia sfilato qualche mm ed non si blocca l'astina... possibile?

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

se ho capito, i dentoni quadrati sono quelli che toccano nelle sedi del paramano che si vedono in foto, proprio sotto i pezzi rotti
    non hanno possibilità di trattenere il frontale perché si appoggiano e basta (almeno sul mio)
    la canna è ben fissa e comunque anch'essa non presenta punti di aggancio, gli unici possibili fermi che riesco a individuare sono quelli 'mancanti'
    potresti postarmi una foto eventualmente?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

era già nella sacca rtc per domattina, ma mi sei simpatico... et voilà!

.. sempre disponibile!

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

grazie sirgent, il proprietario precedente mi ha detto che sotto la tacca di mira ci sono due brugole da stringere e quelle fermano il paramano sulla canna
    domani provo a serrarle e poi posto se ho risolto o no
    tra parentesi, mi sono pure preso la bronchite, che schifo di week-end...

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Diavoli dell'Etna

Predefinito

ciao,
    io ho avuto qualche problema sempre con il frontale, praticamente se abbasso lo sportellino superiore (che generalmente si alza ad esempio per scollegare la batteria), non si incastra per bene, si chiude ma basta sfiorarlo che subito si riapre...una volta sola mi è capitato di smontare tutto il gruppo e una volta rimontato, voilà! era ben serrato al punto che facendo forza non si apriva...ora non capisco perchè rimanga poco serrato, a te è successo?? il tuo problema sembra dovuto, come gli altri hanno detto, a quei pezzettini mancanti...purtroppo quest'arma ha il frontale un po' palloso, io una volta montata la batteria non l'ho più rimossa, se devo ricaricarla, apro lo sportellino e l'attacco al carica-batterie, per evitare di smontare ogni volta tutto il pezzo...comunque gran fucile!

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

su consiglio del venditore, ho serrato le viti sul blocco che regge la tacca di mira e nel quale passa l'outer barrel.
    purtroppo dopo pochissimo le viti hanno ceduto e il paramano ha ripreso a 'viaggiare'
    temo dovrò o creare delle sedi opportune sull'outer per questi grani dispettosi oppure inserire un qualche blocco
    x pepolus: effettivamente è un gran bel fucile, sono curioso di provarlo in game perché è decisamente diverso dal mio m4

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.