Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: impennamento pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito impennamento pallini

allora...ho un m-4 s-system dboy full metal...ho accorciato la canna esterna per farlo corto tipo cqb pistone marui, sp90,boccole cuscinettate 7mm,motore super high speed ca,gommino guarder nero e pressore dboy....tutto bene frulla che è un piacere ma i pallini....non ne vogliono sapere di impennarsi e voi direte e allora qual'è il problema?il problema è che non so se la sua gittata sia quella reale perchè regolando l'hop hup non ce la faccio a farli impennare...alla massima regolazione il pallino si incastra senza mai raggiungere l'effetto impennata....ho provato di tutto...pressore originale dboy,pressore fatto con un o-ring siliconico,fatto con filo di rame siliconato lasciando il rame dentro....boh non ci capisco piu nulla!la canna è stata tagliata bene e pulita sempre..non so piu che inventarmi!

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

forse è sbagliato il rapporto cilindro canna,
    ora che la canna è corta tipo cqb, dvi adottare un cilindro forato a 3/4, al posto di qeullo che monti ora che dovrebbe essere pieno

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sbagliato pressore e gommino,mettili + morbidi e vedi che si impenna...succedeva anche a me con il gommino guarder nero e pressore che era nella stessa confezione,ho cambiato con il guarder in silicone e ora si impennano....cmq la gittata la vedi benissimo quando diminuisce anche se non si impennano,perche' passato il punto dalla massima distanza se tiri ancora l'hop up la gittata diminuisce quasi esponenzialmente.
    ciao

Club
    legione phoenix

Predefinito

si infatti credo che proverò gommino systema e pressore marui...il cilndro è forato a 3/4 comunque quindi è quello giusto no?proverò anche a cambiare canna perchè la sua non mi piace proprio...metterò una madbull 6,03...suggerimenti su quale gommino e pressore montare?magari dandomi in pm qualche link....grazie infinite a tutti!

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

per caso, dico la mia, la canna come l'hai tagliata???anche il mio ak47 jg lo faceva, ma xchè tagliando la canna con un flexino e dischetto da taglio ultra sottile, mi si era surriscaldata (credo) e infine storta, non solo puntavano atterra ma anche a destra, credimi un tiro super difficile....
    ed il mio gommino era systema....

risolto, ho cambiato la canna con una ics di un compagno e andava da paura certe razze.....bhè lì il danno lo avevo fatto io....

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gommino nero della guarder non è buono per repliche sotto il j....ad un certo punto della regolazione si incastrano i apllini perkè è troppo morbido...devi mettere un gommino buono (systema)

Club
    legione phoenix

Predefinito

canna originale tagliata con tagliatubi e rifatto lo svaso con il tornio...spero di risolvere il tutto cambiando la canna e il gommino con uno systema..speriamo bene

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

canna originale tagliata con tagliatubi
    mioddio, non intenderai mica quello da idraulico che devi girare a mano?!?!?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

devi lavorare sul pressore guarda dall' interno della t con la canna montata più esce la gobba che fa il pressore sul gommino più hai effetto hop up quindi fai un pressore di diametro + grande ma che sia morbido da non irrigidire il gommino e bloccare il pallino... a proposito mica hai messo teflon? se si, toglilo dappertutto, al limite rimettilo solo una volta rimontata la t fino a coprire un cm. di canna e un cm. di t. prova e facci sapere. ciao.

Club
    legione phoenix

Predefinito

teflon l'ho messo ma solo perchè la canna all'interno dell'hop hup ha un certo gioco...ma non è che va sul gommino...la gobba la fa il gommino col pressore e ne ho messo uno morbido apposta...ma niente...sempre uguale....forse devo proprio cambiare gommino...e passare da guarder a systema oppure a uno che consigliate voi!e soprattutto cambiare quello schifo di canna...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.