12

thread: Desert Eagle HFC: come va?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    27 Nov 2006
    15

Desert Eagle HFC: come va?

qualcuno di voi ha info da darmi sulla desert eagle hfc?

ha un ottimo prezzo,però non so se sia realizzata bene.

per caso qualcuno ce l'ha?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?

Club
    The unit
    26 Jun 2008
    2,523

ce l'ho io, spara uguale alla marui, ma le plastiche sono più lucide e meno realistiche. il ragnetto sull'impugnatura è simpatico ma poco realistico.
    il grip non è eccellente: oltre a essere molto grosso (come tutte le desert) ha l'impugnatura in una gomma più asciutta di quella marui.
    il rinculo è meno netto e sono del tutto assenti marchi reali.
    prendi la marui: è decisamente meglio.
    mav

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    27 Nov 2006
    15

si,lo so che la marui produce una versione migliore,ma è anche vero che ci sono 40 euro di differenza...
    sono così tante le differenze?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?

Club
    The unit
    26 Jun 2008
    2,523

eh si, se dovessi tornare indietro aspetterei di avere i soldi e la prenderei marui.
    dammi retta: saranno 40€ ma per colmare il divario tra le due non ne basterebbero 100.
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    36
    27 Jul 2007
    610

marui tutta la vita

Club
    non affiliato
    45
    12 Jan 2008
    13,057

Club
    Etna Rebels
    21 Feb 2008
    374

c'e la un mio compagno di squadra, non e affatto male, un enorme rinculo, caricatore se non sbaglio da 27 colpi, e una ottima gittata, certo non ho mai visto sparare desert eagle marui di persona, ma sta pur certo che la parola tokyo marui nel softair e indice di qualitÃ* e sicurezza, la desert eagle marui, monta sicuramente una meccanica e una estetica sicuramente superiori.

Club
    The unit
    26 Jun 2008
    2,523

la meccanica è la medesima fino all'ultimo dettaglio (avendole tutte e due ho scambiato fusto e carrello e funzionavano) quello che lascia malissimo della hfc sono le plastiche: decisamente più fragili e lucide.
    mav

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    27 Nov 2006
    15

il problema è che io non volevo superare i 90 euro...
    a questo punto allora sono indeciso tra la glock 17 marui e questa deagle hfc.
    eppure in diversi siti americani ne parlano bene...mah

Recluta
    Club
    Non affiliato
    21 May 2008
    988

eppure in diversi siti americani ne parlano bene...mah
    ma ci prendi in giro?
    mi fai vedere in quale messaggio se ne è parlato male ?
    si è solo detto che le plastiche sono inferiori a quelle marui (la marui di plastica se ne intende...).stop

12

http://www.softairmania.it/threads/68746-Desert-Eagle-HFC-come-va

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.