si infatti puo essere usato per la ricognizione che per lo scontro, sempre a discrizione di chi lo usa.
si infatti puo essere usato per la ricognizione che per lo scontro, sempre a discrizione di chi lo usa.
inutile per il raggio d'azione del radiocomando, per la totale impossibilità di mirare, per la potenza dei colpi, per il rumore e infine perché se me ne trovassi uno davanti, gli sparerei una bella raffica![]()
magari escludendo l'elicottero, usando altri tipi di elicotteri o aerei collegando in ogni caso quell'accessorio vi posso assicurare che funziona come drone da ricognizione
se facciamo due conti, e mettiamo che io lo faccio stare ad una cinquantina di metri da terra, se gli spari, lo pigli, e lo rompi, ti spezzo l'asg overjoule sulla schiena. o sulla macchina, a seconda di come mi girano le palle e di quanto costava l'elicottero. considera che spareresti in su, e non a dritto: 30 metri non li fai, sparando in su, manco pregando, se hai un'arma entro il joule, e quei cosi generano abbastanza portanza per superare i 50, mi risulta..
sei sicuro? io non lo so ma penso che 50 metri per gli elicotteri elettrici mi sembrano un pò troppi, sei ti fai un conto è come un palazzo di più di 15 piani... li sento tanti, senza contare che per quelle distanze servirebbe una telecamera bella potente per sapere cosa stai guardando
vi posso assicurare che i veri aerei modelli possono andare sui 50 metri e anche oltre, lo visto di persona, una volta mio zio che lui e un professionista in questo campo da oltre 10 anni, mi ha portato in un apposito campo di volo e vi assicuro che certi aerei modelli raggiungevano quote mostruose che a certi punti si perdevano o perche nascosti da qualche nuvola o perche troppo lontani.
penso che comunque ad immettere certe tecnologie si perda il gusto delle vere battaglie e delle ricognizioni fatte come si deve. nella realtà ha senso usare la tecnologia in campo bellico perché si tratta di guerra vera e nessuno vuole rischiare la pelle, ma chi fa softair vuole mettersi alla prova e non lo farà di certo facendo svolazzare un elicottero. a questo punto possiamo andare con i corazzati così nessuno ci può eliminare.
potrebbe essere utilizzato invece per fare dei beiu report sulle gare senza essere coinvolti direttamente negli scontri e a distanza di sicurezza no?
si anche questa e una idea, come ho detto puo essere usato per vari scopi, anche per questo, perche no.
se mai dovessi vedere su un campo un oscenità dal genere...
la tirerei giù senza esitare...
dai su... mi sembra eccessivo...