Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Helmet light cino-replica Surefire

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

finchè funziona è comunque valida... ovvio che surefire è un altro pianeta (e lo dico da possessore di due g2 e una 6p), ma la cinocopia non fa solo estetica (ad esempio come luce di navigazione è giusta, anche se sull'elmetto è decisamente troppo alta e visibile)

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

ho entrambe le torce e ne ho fatto una comparativa.

beh, bisogna dire che facendo la media "pesata" la cinecopia non ne esce proprio distrutta.

mi spiego meglio: ha una marea di problemi, tra i quali quello (presente sulla gran parte degli esemplari che ho potuto provare) di consumare la cr123a anche da spenta (compreso il led).
    le guarnizioni che ricoprono le leve di attivazione sono di gomma "ridicola" e si rompono al secondo azionamento un pò più rude con i guanti.

...però...come giustamente dite voi costa 20euro!

la sf hl1 invece costa parecchio ma è veramente ottima, l'ho testata per 48h sotto pioggia, vento, sole, salino ecc...praticamente perfetta!

la luce è realmente notevole e permette la navigazione e la perlustrazione (non tattica) di ambienti.

il paragone tecnico quindi non è neanche pensabile.

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

a me era arrivata non funzionante ed in piu quel maledetto paul, che ultimamente me ne combina una dietro l'altra, mi aveva dato meta della viteria, cioè non avevo la base di aggancio..che gli venisse...esteticamente da lontano è carina, poi ti avvicini..ed è un xxx (secondo me ovviamente)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima rece.
    finalmente ho capito che sn 2 levette e nn pulsanti
    ecco perchè non andava

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1 Visualizza il messaggio
    ha una marea di problemi, tra i quali quello (presente sulla gran parte degli esemplari che ho potuto provare) di consumare la cr123a anche da spenta (compreso il led).
    purtroppo ho potuto verificare di persona che anche la mia ha questo problema...... cinesate......ora il mio giudizio è leggermente diverso

Club
    Non affiliato

Predefinito

uhm su quello io ho risolto. se giri il pomello dietro perde il contatto e non consuma

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

sì ma nella cinecopia se giri il fondello...lo apri e rischi di perdere la pila.

nella hl1 originale invece c'è proprio un sistema di sicurezza costituito da un "secondo fondello" che se ruotato, stacca il contatto con la batteria...ma è studiato appositamente questo sistema

Club
    Non affiliato

Predefinito

uhm guarda che anche nella mia copia è così. ha un gancetto di sicurezza e rimane a "tappo" ma si allontana abbastanza da bloccare il contatto della pila

Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto, il famoso lotc (lock out tail cap)

Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

bella recensione...secondo me se si riesce ad aprire si possono saldare led con maggior lumens e uno ir con pochi euro...ad ogni modo è inutile dire che quella surefire è migliore di questa, perchè bisogna sempre vedere uno cosa deve farci. secondo me il prezzo non giustifica la spesa, inutile montare un accessorio che costa 300 volte più di quest'ultima per montarlo poi su "un fucile a piumini". nel nostro "sport" purtroppo molti non hanno ancora capito la differenza tra "qualità" e "inutilità". poi certo, parlo da giocatore semi-occasionale che non è mai stato a una notturna (principalmente perchè non ancora adeguatamente equipaggiato). probabilmente quando me la potrò permettere e incomincerò a giocare ogni 6 giorni, comperò anch'io quella sf...ricordo che queste ovviamente sono solo opinioni personali.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

14

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.