carina...ci stavo pensando anche io...
per quello che ci dovrei fare (scena) è più che ottima...
carina...ci stavo pensando anche io...
per quello che ci dovrei fare (scena) è più che ottima...
ne ho una anche io, mai usata sul campo tempo 3 giorni, ha deciso di smettere di funzionare come si deve.
ora quando accendo i led bianche, questi non vanno, i led rossi vanno, e quando accendo lo pseudo ir, vanno i led rossi.
esteticamente è caruccia, e fino a che andava, non era male, ma è durata solo 2 giorni.
spero che la tua duri di più!
mi dispiace per la tua... per quanto riguarda la mia l'ho presa solo perchè mi piaceva, non perchè mi servisse veramente (ho voluto fare un "esperimento", diciamo così) e quando morirà amen senza rimpianti per i 20 euro buttati.
per il resto quoto assolutamente nitro nel dire che senz'altro la surefire è di un altro pianeta, ma io qui volevo solo dire a chi ha 20 euro da buttare e non cerca troppo che alla fine della fiera 20 euro li vale![]()
be si chi vuole fare due foto ma da lontano(nella originale i marchi sono su tutta la torcia heheh) va bene ma se si deve utilizzare meglio solo roba originale...io con la mia(vera) mi trovo benissimo
io mi complimento per il telino originale marpat...
anche io ero intenzionato a prenderla, ma secondo voi sta bene con un mich al quale posteriormente ce anche la strobo ms2000?
in pratica, stanno bene accoppiate? la ms2000 dietro e la hl1-a-tn di lato?
ms2000
![]()
Ultima modifica di alexone85; 06/10/2008 a 23:08
anche io ho quella vera e la uso prevalentemente montata sul tattico con il suo adattatore che si inserisce sui pals....
la luce ir funziona bene e l'adattatore permette alla luce di essere orientata sui 180 gradi..
in sostanza la replica cinese è buona solo per estetica, se si vuole qualche cosa di funzionale e duraturo bisogna andare su quella originale surefire (come la maggior parte delle cose del resto).
a me dovrebbe arrivare una quiqlite fra 15 gg circa, doppio led rosso/bianco ideale da mettere tra i pals e per leggere la mappa.