Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: red dot di che marca e??

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

quindi per la prossima volta devo controllare se il punto sta fermo quando muovo l'occhio, giusto.
    una qualche dritta per le ottiche ??la tasco le fa buone??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    per capire se e` buono, come chiedevi, devi fare come ho detto io... ma visto che il punto si muove quando sposti l'occhio e` una replicaccia: il dot dovrebbe stare fermo dove lo stai puntando, come se fosse un laser visibile solo a te puntato sul bersaglio, ma visto che si muove il punto devi per forza allinearlo al delta di mira prima si sparare per non stracannare. quindi, pacco! xd (vabbe` per 30 euro, a me mi hanno paccato per 58 )
    ma ci hai mai guardato attraverso un aimpoint originale?
    il punto rimane fermo solo se lo disegni con una matita

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    per capire se e` buono, come chiedevi, devi fare come ho detto io... ma visto che il punto si muove quando sposti l'occhio e` una replicaccia: il dot dovrebbe stare fermo dove lo stai puntando, come se fosse un laser visibile solo a te puntato sul bersaglio, ma visto che si muove il punto devi per forza allinearlo al delta di mira prima si sparare per non stracannare. quindi, pacco! xd (vabbe` per 30 euro, a me mi hanno paccato per 58 )

sei un vero esperto!! il punto del dot si deve spostare quando sposti lo sguardo... l'effetto che si ottiene è quello di un puntatore laser .. anche se vediil punto muoversi sul vetrino.. esso è sempre puntato sulla traiettoria dei proiettili...

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

se io guardo il dot dall'alto, i proiettili non mi vanno verso il basso, ma vanno a dritto e anche un po' per i cavoli loro
    forse saro` io che ce l'ho proprio scrauso allora

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

se guardi il dot dall'alto il puntino si alza di conseguenza puntando sempre il bersaglio..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    se guardi il dot dall'alto il puntino si alza di conseguenza puntando sempre il bersaglio..
    sono nei veri sistemi di puntamento

negli altri si sposta e miri un altro punto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.