prima di tutto bisogna togliere la paratia di plastica che separa il gear-box dalla batteria e sostituirla con una barretta di metallo, appositamente sagomata ad "ala di gabbiano".
questa operazione si rende necessaria per tenere fermo il gear-box ed ottenere il maggior spazio disponibile all'interno del calcio per poterci alloggiare la nuova batteria.
ora bisogna preparare la batteria.
a meno di non essere stra-super-mega esperti nel saldare fra di loro gli elementi e visto l'esiguo spazio disponibile, vi consiglio di rimediare una batteria fly già assemblata nel modo standard e "spezzarla" come si vede nelle foto (specialmente per il segmento più lungo, quello con 3 elementi).
una volta assemblata, ricoprite con del nastro isolante tutti i poli della batteria, in modo di evitare probabili cortocircuiti con il gear-box, ed infilatela nel calcio.
fatto questo, rimontate il tappo di gomma (dovrete perderci un po di tempo per richiuderlo) ed il gioco è fatto.


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			 Batteria 8,4v-1600mAh "fly" nello Steyr.
 Batteria 8,4v-1600mAh "fly" nello Steyr.
				



 
					
					
					
					
				