Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info per una custom

Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT

Predefinito Info per una custom

ciao a tutti!
    sono un felice possessore di un m16a2 della marui, e vorrei trasformarlo in un m4 socom, per cui vi chiedo:

1. mi conviene montare un calcio "crane" per la mia batteria 8,4-2000 o un calcio normale?

2. nella seconda ipotesi, è possibile portare i cavi per la batteria dal calcio al frontale e mettere una batteria davanti?

3. per quanto riguarda i pezzi, è tutto compatibile (es. calcio crane ca, canna di precisione systema, outer barrel g&g)?

4. il silenziatore va montato subito dopo il delta di mira o al posto dello spegnifiamma?

tralasciando l'aspetto economico, è una cosa fattibile?

grazie a tutti e ciao!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per la 2 e la 3 si

per la prima sono gusti se ti piace il crane ti conviene perche hai una batteria bella potente

e l'ultima si montano all posto o sullo spegni fiamma (a seconda del modello)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    per la 2 e la 3 si

per la prima sono gusti se ti piace il crane ti conviene perche hai una batteria bella potente

e l'ultima si montano all posto o sullo spegni fiamma (a seconda del modello)
    quoto tutto...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

per il crane, guarda, io farei un lavoro diverso...metterei un calcio mobile e metterei la batteria esterna che è mille volte meno menosa da cambiare e più affidabile come resistenza meccanica (a me le batterie del crane mi si dissaldavano sempre)...la batteria la metti in una sacca portacaricatore, i cavi li fai passare nel tubo tipo crane e li fai uscire da dietro coperti da un pad di gomma...imho è a soluzione definitiva

Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT

Predefinito

grazie a tutti per i vostri contributi!

ciao!! :d :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.