raga ieri sera x mia sfortuna mi e caduto a terra il mio ak 47 s e mi si e rotto il gancio d sinistra ke tiene la calciatura.....ora nn so proprio come fare x riattakkarlo dei consigli x favore?? xk domenika o un game!!
raga ieri sera x mia sfortuna mi e caduto a terra il mio ak 47 s e mi si e rotto il gancio d sinistra ke tiene la calciatura.....ora nn so proprio come fare x riattakkarlo dei consigli x favore?? xk domenika o un game!!
In attesa della conferma e-mail
prendila con calma... domenica gioca senza calcio(così non sforzi l'altro gancio).
non sò di cosa sia fatto il calcio ma se è possibile prova a saldarlo... se no temo che dovrai comprarne uno nuovo (di calcio intendo xd)... magari consultati con i tuoi compagni!
nono il fatto e ke e tutto integro nn e plastika ma metallo.....si e solamente scagliato un perno ke fa scorrere il calcio ""rikiudibile "" nn e quello fisso capito??
quello cn le due staffe metallike.......cmq nn e rotto e solamente scangiato la parte dv si ci attakka la tracolla
non vedendo alcuna foto del danno,posso solo ipotizzare che
se funge a tutti gli effetti...non mettere la tracolla
se invece dove è scagliato potrebbe farti male puoi:
1) togliere il calcio per sistemarlo con tutta calma....(se poi vedi che non funge, puoi passare alla seconda opzione)
2) prendere un dremel e limare la parte danneggiata.....(da questa opzione non puoi ritornare alla prima )
grz vale.....cmq grande il vostro sito ....lo visito ogni tanto :d