ma davvero non hai mai visto una normalissima batteria da 9v? mi sembra strano, comunque:
che va inserita nello spinotto in rilievo sulla parte rosa/rossa:
![]()
visto che la classic army sembra non spedire più in italia, mi mandereste il link che mi prendo pure io questo?
ma la carica è solo col remoto o è anche automatica? grazie per le info!
pork...io odio il remoto, una cosa in più da ricordarsi di schiacciare![]()
comunque a dfifferenza di quello ca questo tiene 2500 bb's (come l'originale in plasticona verde) mentre l'altro 1500 max. e poi il sistema di ricarica e' rapidissimo (con la 9v) e silenziosissimo, si sente appena il rumore del motorino, veramente un ottimo prodotto. il remoto lo fissi sull'impugnatura e praticamente quando premi il grilletto premi anche quello...........
ok, si su quelle pile ci mettevo la lingua sopra...per sentire se funzionavano ancora...ok. anche il caricatore silenzioso che c'è con l' aek usata ieri caricatore, da 2500 è abbastanza silenzioso. sinceramente avere 1000 pallini in meno ti cambia un po l'utilità della asg. spezzare però in due caricatori, piu piu piccoli, quello che puoi contenere in 1 e mezzo di quelli enormi (quelli verdi), beh è una cosa utile.
(se ne beneficierà anche di peso, anche se di poco).
cicciomondo cvd cosa significa? come volevasi dimostrare? veramente quello che deve scrivere questo sono io, ma se vuoi scriverlo anche tu perche hai dimostrato che sono qualcosa o sono qualcuno, beh scrivilo pure. e scrivilo pure in caps lock...come ti pare
non provocare non abbocco.
da un po' di tempo lo trovi da gm-softair a 126€. (solo colore woodland)
io ne ho preso uno da ehobby asia in colore od, che però sembra più colore di sabbia
la mia prima impressione:
+ caricatore più comodo, meno ingombrante
- batteria 9v
(era meglio se montava le batterie aa come il caricatore a&k e la maggior parte dei gps e radio che usiamo nel softair)
- sportellino dal quale si inseriscono i pallini
(ci vuole un bel po' se si caricano 2500 bb dal solito sacchetto di pallini)
domenica scorsa l'ho usato per la prima volta sul campo e mi si è staccato due volte durante il gioco. (menomale che avevo due caricatori colt con me)
faccio un piccolo aggiornamento, perche dopo aver letto tutto ho deciso di acquistare il caricatore mag da 2500bb:
-preso da ehobby asia per € 80.45 spese comprese
-consegnato in tre dico 3 giorni lavorativi
-contiene 2600bb se messi con pazienza
ve lo consiglio vivamente![]()
se può interessare a qualcuno il meccanismo (motorino-ingranaggi) che fa muovere tutto è un semplicissimo servocomando per il modellismo che si trova in qualsiasi negozio.![]()