Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: MAG Magazine - M249 (Recensione)

  1. #11
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito

    scusa l'ignoranza ma ho sempre sentito o da 2500 o da 1200 colpi...

  2. #12
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    non devi mica scusarti con qualcuno... sono solo 2 modi differenti di interpretare o chiamare le cose

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    ciao, mi sto chiedendo da molto tempo quale sia la grandezza le misure insomma di un caricatore per minimi 249 saw, il caricatore al quale mi riferisco non è il tuo, ma quello verde che ha un angolo obliquo.
    per capirci è questo:



    nessuno saprebbe dirmi le misure del caricatore della minimi (o 249 saw) - piu precisamente credo si tratti del caricaotre della 249 para'

    -gentilmente, in modo preciso qualcuno me le puo' dare queste tre misure altezza spessore larghezza?
    grazie
    ciao

  4. #14
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    lunghezza 195mm, altezza 145mm, larghezza75mm, mm+o-

  5. #15
    Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma
    Età
    55
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    167

    Predefinito

    dopo aver letto la rece ho deciso anche io di prenderlo, mi è arrivato in due giorni con ups e , sorpresa, no tax. quindi ho speso 138 $ pari a 109 €, una figata.
    poi è piccolissimo, leggero e silenziosissimo. non salta un colpo........insomma veramente grande.
    grazie susinella

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    746

    Predefinito

    mi pare che ancora non sia stato chiesto, si trova in italia questo car?

  7. #17
    Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma
    Età
    55
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    167

    Predefinito

    non che mi risulti. io da hk

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    [osservazione]---mi fa ridere che la gente di questo sito, giustamente e la ringrazio mi rompeva i maroni a me per come scrivevo.
    poi trovo persone che scrivono cose che non si comprendono nemmeno o sono scritte con i piedi e non gli viene detto niente...i verbi gli abbiamo dimenticati a casa? con tutto il rispetto eh...ma io sono veterano in questo sito quindi, mi permetto di chiedere di scrivere una parola in più, per capirsi meglio.-----[fine osservazione]
    [notizia]:
    volevo aggiungere un fatto, su red wolf stanno vendendo la mitragliatrice echo 1 sia short che long version (a breve dovrebbe apparire tra le news dal mondo nella community, perche ho contattato rebel yell...) e direte che centra??
    beh le machinguns le sta svendendo tutte red wolf, ci sono circa 7 o 8 modelli tra i 399 e i 550 dollari...a metà prezzo (e non per via del cambio monetario, ma per via del loro sconto...) fate voi.
    [in discussione]
    ma questo caricatore vedo che va con una batteria, ho visto che nella recensione, rileggendola bene, viene consigliato usare una firefox...queste batterie che vengono suggerite anche per i mitici ptw, quando vengono e dove si possono, o meglio, dove consigliate di ordinarle?
    ciao e grazie.

  9. #19
    Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma
    Età
    55
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    [osservazione]---mi fa ridere che la gente di questo sito, giustamente e la ringrazio mi rompeva i maroni a me per come scrivevo.
    poi trovo persone che scrivono cose che non si comprendono nemmeno o sono scritte con i piedi e non gli viene detto niente...i verbi gli abbiamo dimenticati a casa? con tutto il rispetto eh...ma io sono veterano in questo sito quindi, mi permetto di chiedere di scrivere una parola in più, per capirsi meglio.-----[fine osservazione]
    [notizia]:
    volevo aggiungere un fatto, su red wolf stanno vendendo la mitragliatrice echo 1 sia short che long version (a breve dovrebbe apparire tra le news dal mondo nella community, perche ho contattato rebel yell...) e direte che centra??
    beh le machinguns le sta svendendo tutte red wolf, ci sono circa 7 o 8 modelli tra i 399 e i 550 dollari...a metà prezzo (e non per via del cambio monetario, ma per via del loro sconto...) fate voi.
    [in discussione]
    ma questo caricatore vedo che va con una batteria, ho visto che nella recensione, rileggendola bene, viene consigliato usare una firefox...queste batterie che vengono suggerite anche per i mitici ptw, quando vengono e dove si possono, o meglio, dove consigliate di ordinarle?
    ciao e grazie.
    (inizio osservazione) beh "i verbi non gli abbiamo dimenticati", ma ovviamente per una risposta che conta tre parole ed in cui soggetto, oggetto e predicato già erano nella domanda fate vobis (fate voi vuol dire)........ beh non riuscire a capirla mi insospettisce un po ......

    la cosa viene anche avvalorata dal fatto che se (!) hai letto attentamente, si parla di batteria li-po firefox nella minimi, mentre nel caricatore è chiaro e ripetuto sovente ci vada una 9v normale, quelle da bilancia per intenderci.
    a questo punto pretendere da altri di non scrivere con i piedi quando comunque non si riesce a capire ciò che viene scritto in comune volgare senza l'elegia del lessico altolocato di cui evidentemente ti bei, mi lascia chiaramente basito (fine osservazione)
    ai posteri l'ardua sentenza

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    guarda non preoccuparti. devo aver sbagliato qualcosa perche il tuo intervento si capisce benissimo. non sapevo che io scrivessi in comune volgare... oooo
    non mi beo di nulla non ho nulla da sfoggiare, io sono un tuo collega tutto qua.
    bello, porta rispetto a uno che ti fa un osservazione, ed è pure tuo collega di gioco.

    per quanto riguarda la batteria da 9v normale che cos'è quella da bilancia? quelle aa aaa ?? non ne so nulla, forse dovrei un attimo cercare "batteria da bilancia su un motore di ricerca" e capirei...
    grazie
    ciao

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

2

1251m249softairhttp:www.softairmania.itthreads68595-MAG-Magazine-M249-(Recensione)page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.