Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modificare bowman

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    P.S.C. Sat

Predefinito Modificare bowman

ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa dirmi cortesemente come modificare l'uscita di una bowman con attacco a 2 pin kenwood ad un attacco a 2 pin compatibile con le midland e dove trovare eventualmente il materiale necessario?
    grazie

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

è quello comprato da ebay banned vero?
    devi tagliare tutti i fili, risaldarli, e cambiare la capsula del microfono. o almeno, su quello di un mio amico ho dovuto fare così per farlo funzionare.
    senza parlare del jack kenwook che è leggermente + largo del midland/standard..

consiglio: o hai qualche amico che te lo modifica (o ti metti a farlo tu con tanta pazienza) oppure prendi quello con attacco motorola dato che per quest'ultimo esistono adattatori da motorola a midland/standard

spero di esserti stato utile..

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

io ti consiglio di leggere le varie discussioni in cui se ne parla, trovi tutte le risposte.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.