Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: PRIMI denti del pistone mangiati!!

axsel
    Visitatore

Exclamation PRIMI denti del pistone mangiati!!

ciao
    curiosando nei post simili ho letto di ultimi denti rinforzati in metallo o di denti centrali consumati a causa del riaggancio in corsa del pistone...ma qualcuno sa dirmi perche solo il primo (molto) e il secondo dente(un po meno) si sono consumati??? c'e proprio un solco!

o e normale?

il fucile e un m4cqb della goldenbow con pistone originale e ha sparato un 30.000 pallini..

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

la meccanica è tutta originale?
    con che motore gira?
    e che batterie?

comunque è abastanza normale ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

dopo 30000 pallini e normale,se poi usi batterie prestanti e super normale

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

quindi andrebbero limati o rinforzati? la 9.6v se li mangia? anche io ho un goldenbow però lo steyr... cosa si può fare oltre ad una manutenzione ogni 30000bb?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mettete un bel pistone marui e più resistente del classico cinesotto...ma comunque dopo 30000bb è normalissimo che siano consumati...

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

se è proprio mangiato di netto potrebbe essere stato anche un pallino incastrato durante una raffica, il pistone subisce una frenata, arriva in ritardo e si ha il riaggancio in corsa che naturalmente strappa i denti.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se il pistone si consuma non è bene
    il pistone o si spacca o resta più o meno invariato anche dopo anni e anni di utilizzo

se si consuma è segno che è stato riagganciato in corsa
    le cause possono essere varie
    dipende un po da che cosa monta il tuo fucile,che batteria e pallini usi.

axsel
    Visitatore

Predefinito

allora
    rispondo un po a tutti :d..
    --uso batteria da 8.4 e motore cinesotto ma con una buona raffica..non esterma ma sopra la media dei cinesotti classici....
    --pallini extreme non biodegradabili da 0.23 o biodegradabili da 0.25
    --pulisco sempre la canna
    --gli ingranaggi sono i goldenbow originali ma sono perfetti!! come se non avessero mai sparato un colpo!!
    piu che altro mi e capitato che alcuni pallini(a causa del caricatore difettoso che stavo provando) si bloccassero dentro e al secondo colpo ne uscissero due assieme ma con quel caricatore ho sparato praticamente sempre a colpo singolo per testarlo e al max una o due raffichette da 10 pallini...
    sara questo il problema???

inoltre gli altri denti dopo quei due sono sanissimi!!! si nota una strisciolina nera dove passa l'ingranaggio ma al tatto sono perfetti...quindi mi sa che escludiamo anche l'usura perche i sani sono quelli maggiormente sollecitati...

axsel
    Visitatore

Predefinito

aggiuntina...
    su quest'ultima ipotesi ero in dubbio perche:e vero che gli ingranaggi successivi sono sottoposti ad una maggiore forza dovuta alla compressione della molla ma i primi prendono la sberla dell'ingranaggio che arriva in velocita...mah...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da axsel Visualizza il messaggio
    si bloccassero dentro e al secondo colpo ne uscissero due assieme ma con quel caricatore ho sparato praticamente sempre a colpo singolo per testarlo e al max una o due raffichette da 10 pallini...
    sara questo il problema???

.
    ecco la causa del riaggancio in corsa
    i pallini bloccati in canna

devi solo vedere da cosa dipende e eliminare questo problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.